Devo dire che la scelta è stata azzeccata in quanto sono molto soddisfatto del prodotto ricevuto.
In altri prodotti simili ho sempre riscontrato qualche problema di connessione o stabilità, queste invece hanno un funzionamento ineccepibile.
Al primo utilizzo fate attenzione a togliere la piccola (e quasi invisibile) protezione in plastica dai punti di ricarica degli auricolari.
Caratteristiche tecniche:
- bluetooth 5.0 che consente connessioni più stabili
- conformazioni ergonomica, con presenza di 3 misure diverse di gommini di ricambio (S,M,L) per scegliere le più adatte
- dimensioni estremamente contenute del case che include batteria di ricarica da 350mAh con indicatore LED di carica
- autonomia di circa 5 ore, ricarica in 1 ora circa, la base consente la ricarica per circa 4 volte
- presenza di comandi touch direttamente sugli auricolari
- compatibile con tutti i sistemi (android, IOS, computer windows ecc) e con i vari assistenti tipo Siri o Google
- certificazione IPX5, adatte quindi anche ad attività sportive
- utilizzabili anche singolarmente
- nuova versione Upgraded rispetto al precedente modello
Nota negativa è la mancanza di cancellazione del rumore, ma non sempre questo è uno svantaggio nel senso che se usate all'aperto, ad esempio facendo sport, è pericoloso essere troppo isolati dai rumori circostanti.
Inoltre la reale efficacia della cancellazione si ha solo con prodotti di fascia e prezzo molto superiori, pensate che neanche i famosi Airpods Apple ce l'hanno.
Per il resto l'esperienza d'uso mi fa giudicare il prodotto in maniera estremamente positiva in quanto gli auricolari funzionano perfettamente, hanno una connessione stabile, la qualità del suono e delle chiamate è molto buona.
Secondo me il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.