Questo prodotto può essere spedito solo in Italia e Città del Vaticano. Vuoi usare la spedizione internazionale? Vai alla versione internazionale di Echo Dot.

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Echo Dot - Altoparlante intelligente con orologio e Alexa + Lampadine intelligenti a LED Philips Hue Color, confezione da 2 lampadine, compatibili con Bluetooth e Zigbee (non è necessario un hub)

4,8 su 5 stelle 219 voti

Non disponibile.

Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Questo set è formato da un Echo Dot (3ª generazione) e una confezione da 2 lampadine intelligenti Philips Hue White & Color Ambiance: tutto ciò di cui hai bisogno per dare vita alla tua Casa Intelligente.
  • Con Alexa è meglio - Connetti le tue lampadine intelligenti ad Alexa per controllarle facilmente con la voce. Basta chiedere: “Alexa, accendi le luci in salotto”.
  • Facile da configurare - Puoi connettere facilmente le lampadine intelligenti Philips Hue ai tuoi dispositivi Echo via Bluetooth, senza bisogno di un hub. Basta accendere la lampadina e dire: “Alexa, trova i miei dispositivi”.
  • Il nostro altoparlante intelligente più venduto - Ora disponibile con un display LED che mostra l'ora, la temperatura esterna o i timer.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Due opzioni per l’illuminazione intelligente - Entra nel mondo dell’illuminazione intelligente con le lampadine intelligenti Hue e il tuo dispositivo Echo, che supporta fino a 5 lampadine Hue dotate di Bluetooth. E per illuminare tutta la casa, aggiungi il Bridge Hue, per connettere fino a 50 luci intelligenti, ottenere una portata maggiore e sfruttare funzionalità aggiuntive.
  • Controllo vocale senza usare le mani - Crea un’atmosfera rilassante per addormentarti senza usare il telefono. Basta dire: “Alexa, abbassa le luci”. Stai cucinando e hai entrambe le mani impegnate? Chiedi ad Alexa di aumentare l’intensità della luce per leggere meglio la ricetta.
  • Possiedi già un prodotto Philips Hue? - Pur essendo dotata di Bluetooth, questa lampadina intelligente funziona anche con il Bridge Hue e può essere integrata senza problemi in qualsiasi sistema d’illuminazione Hue. Illumina casa tua in modo intelligente con Philips Hue.

Informazioni importanti

Per usare le lampadine Hue dotate di Bluetooth con un dispositivo Echo, è necessario connetterle ad Alexa prima di configurarle nell’app Hue Bluetooth.

Prima, però, assicurati che il software del tuo dispositivo Echo sia aggiornato chiedendo “Alexa, il tuo software è aggiornato?”.

Le lampadine Philips Hue Bluetooth si connettono direttamente alla maggior parte dei dispositivi Echo con e senza schermo.

Questo Bundle contiene 2 articoli (possono essere spediti separatamente)
(5.225)
  • Il nostro altoparlante intelligente più venduto - Ora disponibile con un display LED che mostra l'ora, la temperatura esterna o i timer.
  • Perfetto sul comodino - Chiedi ad Alexa di impostare una sveglia e tocca la parte superiore del dispositivo per posticiparla. Il sensore di cui è dotato il display regola automaticamente la luminosità di giorno e di notte.
  • Controlla la musica con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible, puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio stereo - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a una domanda, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare una sveglia, controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Personalizza Alexa con le Skill - Alexa diventa sempre più intelligente grazie alle migliaia di Skill già disponibili e a quelle nuove che vengono aggiunte costantemente. Usale per monitorare i tuoi allenamenti, giocare e fare molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente con la voce - Usa la tua voce per accendere la luce, regolare il termostato e controllare altri dispositivi compatibili connessi ad Echo.
  • Progettato per tutelare la tua privacy - Echo è stato progettato con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.
(6.311)
  • Controllabile direttamente con la funzionalità Bluetooth dal tuo smarphone attraverso l'App dedicata
  • Per accedere alle funzionalità completa del sistema di illuminazione smart Hue invece è necessario disporre di un Bridge Hue (venduto separatamente)
  • Attraverso lo Hue Bridge ( venduto separatamente) potrai inoltre collegare fino a 50 apparecchi di illuminazione al tuo sistema di illuminazione smart Hue
  • Ecco le possibilità che il sistema Hue completo offre: controllo vocale, controllo intelligente anche fuori casa, facile regolazione, luce calda o fredda, luce per il relax o la concentrazione, 16 milioni di colori, luce per giochi
  • Utilizzalo come sveglia: imposta l'ora, seleziona l'effetto di illuminazione desiderato, e risvegliati con una luce graduale che riproduce quella del sole
  • Certificato per gli umani - Zero affanni, zero fatica, zero stress: perdere la pazienza sarà solo un ricordo
"Alexa, accendi le luci."

Controlla le luci
con la tua voce grazie alla configurazione semplice
via Bluetooth

Con il tuo dispositivo Echo e le lampadine intelligenti compatibili Philips Hue puoi controllare le luci usando solo la tua voce. Accendile e spegnile o abbassane l’intensità per guardare un film: basta dire “Alexa, abbassa le luci”.

Inoltre, grazie alla configurazione semplice via Bluetooth, potrai connettere facilmente queste lampadine al tuo dispositivo Echo via Bluetooth, senza bisogno di un hub.

Istruzioni per l'installazione

Dettagli tecnici

Echo Dot (3ª generazione) con orologio

Echo Dot (3ª generazione) con orologio

Dimensioni

43 x 99 x 99 mm

Peso

300 grammi.
Le dimensioni e il peso effettivi potrebbero variare in base al processo di fabbricazione.

Connettività Wi-Fi

Il Wi-Fi dual-band è compatibile con reti 802.11 a/b/g/n da 2,4 e 5 GHz. Non compatibile con reti Wi-Fi ad-hoc (o peer-to-peer). Al momento, lo standard Wi-Fi 6 (802.11ax) non è supportato.

Connettività Bluetooth

Supporto Advanced Audio Distribution Profile (A2DP) per lo streaming di contenuti audio dal tuo dispositivo mobile a Echo Dot o da Echo Dot a un altoparlante Bluetooth. Audio/Video Remote Control Profile (AVRCP) per controllare i dispositivi mobili connessi tramite comando vocale. Il controllo tramite comando vocale senza mani non è disponibile sui dispositivi Mac OS X. Gli altoparlanti Bluetooth che richiedono un codice PIN non sono compatibili.

Audio

Altoparlante integrato per risposte vocali quando il dispositivo non è connesso ad altoparlanti esterni. Uscita audio stereo da 3,5 mm per l’uso con altoparlanti esterni (cavo audio non incluso).

Display

Display LED

Requisiti di sistema

Puoi connettere Echo Dot immediatamente al tuo Wi-Fi. L’App Alexa è compatibile con dispositivi Fire OS, Android e iOS ed è anche accessibile dal tuo browser web. Qui puoi trovare un elenco dei sistemi operativi compatibili. Alcune Skill e alcuni servizi potrebbero venire modificati, non essere disponibili in alcune località o richiedere un abbonamento separato.

Configurazione

La configurazione semplice tramite Wi-Fi di Amazon permette agli utenti di connettere i propri dispositivi per Casa Intelligente alla rete Wi-Fi in poche semplici mosse. Questo tipo di configurazione è un esempio di come Alexa diventi sempre più intelligente. Scopri di più.

Garanzia e assistenza

Se hai acquistato Echo Dot (3ª generazione) hai diritto di avvalerti della garanzia legale gratuita sui beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che copre difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto (anche se non immediatamente riscontrabili a quella data). In base alla garanzia legale, hai diritto alla riparazione o alla sostituzione gratuita di un dispositivo Echo Dot che non sia conforme al contratto di vendita. Devi denunciare il difetto nel termine di 2 mesi dalla sua scoperta. Per maggiori informazioni sulla garanzia legale di conformità, consulta la sezione Garanzia Legale. Echo Dot è anche coperto dalla garanzia limitata di un anno fornita dal produttore, i cui termini e condizioni sono descritti nel libretto dedicato che trovi nella confezione del prodotto e sono altresì disponibili consultando la sezione Garanzia limitata. L'uso di Echo Dot è inoltre soggetto ai termini che trovi qui.

Accessibilità

L’App Alexa e i dispositivi con integrazione Alexa includono numerose funzionalità di accessibilità per gli utenti con problemi di vista, udito, mobilità e linguaggio. Scopri di più sull’accessibilità di Alexa.

Contenuto della confezione

Echo Dot, alimentatore di corrente (15,0 W) e Guida rapida.

Generazione

Echo Dot 3ª generazione con orologio – versione 2019


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

4,8 su 5 stelle
4,8 su 5
219 valutazioni globali
Come vengono calcolate le valutazioni?

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 1 maggio 2020
Acquisto verificato
Recensito in Italia il 5 maggio 2020
Acquisto verificato
Recensito in Italia il 6 maggio 2020
Acquisto verificato

Le recensioni migliori da altri paesi

fernando
5,0 su 5 stelle Funcionamiento perfecto
Recensito in Spagna il 14 ottobre 2020
Acquisto verificato
Therese Mangold
5,0 su 5 stelle Sehr praktische Dot Variante
Recensito in Germania il 14 febbraio 2020
Acquisto verificato
Yilmaz
4,0 su 5 stelle Okay
Recensito in Germania il 7 aprile 2020
Acquisto verificato
Andreas Haak
4,0 su 5 stelle Ok
Recensito in Germania il 28 gennaio 2020
Acquisto verificato
Daddycool
5,0 su 5 stelle Amazon
Recensito in Germania il 11 febbraio 2020
Acquisto verificato