Kimberly Belle

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Libri di Kimberly Belle
Lingua:Libri Italiani«Si divora in un attimo. Adrenalinico.»
Publishers Weekly
Un grande thriller
Anche il matrimonio perfetto ha il suo lato oscuro...
Dopo sette anni di matrimonio, Iris e Will sono il ritratto della coppia felice: vivono in una bella casa, hanno un lavoro appagante e stanno cercando di avere un bambino. Quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, Iris non sa che il suo mondo perfetto sta per crollare. Quella mattina, infatti, un aereo diretto a Seattle precipita e tra i nomi delle vittime c’è inspiegabilmente quello di Will. Iris è sconvolta, ma è certa che si tratti di un errore. Perché Will avrebbe dovuto mentirle? Che cosa doveva fare a Seattle? E su cosa altro ancora potrebbe averle raccontato bugie? Se vuole davvero arrivare alla verità, Iris dovrà affrontare un’indagine disperata per scoprire che cosa si nascondeva sotto la superficie calma del suo matrimonio. Ma non ha idea delle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere…
Tradotto in 12 lingue
Un’autrice bestseller di USA Today, Wall Street Journal e Globe and Mail
Perché suo marito era su quell’aereo?
«La suspense cresce rapidamente. Avvincente.»
Kirkus Reviews
«Si divora in un attimo. Una sorpresa continua.»
Publishers Weekly
«Questo thriller intelligente parte da un interrogativo ben preciso: cosa faresti se scoprissi che tuo marito non è quello che credi? Un romanzo adrenalinico, con un sorprendente colpo di scena finale.»
Daily Mail
Kimberly Belle
È un’autrice bestseller internazionale, tradotta in dodici lingue. Il suo romanzo Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards, per la categoria Mystery & Thriller. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail».
Dall’autrice del bestseller Il matrimonio delle bugie
Un grande thriller
«Inquietudine costante.»
«Una storia piena di segreti oscuri.»
«Fa venire i brividi.»
Dopo aver pianificato la sua fuga per quasi un anno, Beth Murphy è finalmente libera.
Quello che potrebbe essere un mercoledì qualunque per lei è un nuovo inizio.
Di sicuro, però, deve fare molta attenzione. Il minimo errore potrebbe mettere il marito sulle sue tracce. Beth ha cambiato città, nome e persino aspetto, ma il rischio di fare un passo falso è sempre in agguato...
A poche centinaia di chilometri di distanza, la scomparsa di Sabine Hardison sta facendo scalpore. Di ritorno da un viaggio di lavoro, suo marito Jeffrey ha trovato la casa deserta. E ha immediatamente allertato la polizia. In casa non manca nulla e l’unico indizio a disposizione di Marcus, il detective incaricato del caso, è una macchina abbandonata lungo la strada.
Inizia così un’indagine difficilissima. Marcus ha spesso l’impressione che gli interrogativi lo allontanino dalla verità. Sabine è ancora viva? Jeffrey nasconde qualcosa? Ma, soprattutto, quali oscuri segreti si celano dietro l’apparente normalità del loro matrimonio?
Un’autrice bestseller
Tradotta in 12 lingue
Alcune promesse sono fatte per essere infrante
«Kimberly Belle è un’autrice eccezionale. Questo libro è pieno di segreti e colpi di scena, e conduce il lettore verso un finale imprevedibile.»
Hank Phillippi Ryan, autrice del bestseller La verità sul caso Ashlyn Bryant
«Un thriller che ha tutto quello che serve: false piste, colpi di scena e un finale mozzafiato.»
Booklist
«Ancora una volta Kimberly Belle dà prova del suo straordinario talento nel tenere la tensione alta fino alla fine.»
Publishers Weekly
«Niente è come sembra in questo thriller veloce, appassionante e geniale.»
Kirkus Reviews
Kimberly Belle
È un’autrice bestseller internazionale, tradotta in dodici lingue. Il suo romanzo Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards, per la categoria Mystery & Thriller. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail». La Newton Compton ha pubblicato anche Una madre perfetta e La scomparsa di Sabine Hardison.
Durante una gita scolastica un bambino scompare nel nulla e la ricerca disperata di una madre ha inizio
Quando Kat Jenkins viene svegliata nel cuore della notte da alcuni agenti di polizia, il suo peggior incubo diventa realtà. Suo figlio Ethan, di soli nove anni, è scomparso nel nulla durante una gita scolastica, dopo un incidente stradale. Sconvolta per l’accaduto, Kat si precipita sul luogo dello scontro, ma è tardi: le autorità sono già di ritorno dopo che le ricerche si sono rivelate vane. Le tracce di Ethan, infatti, si perdono nella foresta alle pendici delle montagne. Stef Huntington è una donna influente nella comunità e la sua posizione, i suoi soldi e la popolarità di suo figlio l’hanno resa un punto di riferimento per tutte le mamme della scuola. Conosce Kat solo di sfuggita, ma ha sentito voci sul suo conto che si riferivano a un passato traumatico. Stef e Kat vengono da due mondi completamente opposti, eppure le loro strade stanno per incontrarsi. E la loro disperata ricerca della verità potrebbe presto trasformarsi in una corsa contro il tempo destinata a sconvolgere per sempre le loro esistenze.
Il thriller dell’anno per Goodreads
Il miglior libro da leggere durante le vacanze
«Un ottimo thriller sostenuto da una scrittura brillante, personaggi credibili e una trama sensazionale. Ho divorato questo libro in una notte.»
Julia Heaberlin
«Intrigante e pieno di suspense. Ai lettori piaceranno queste due protagoniste così diverse.»
Publishers Weekly
Kimberly Belle
È un’autrice bestseller internazionale, tradotta in dodici lingue. Il suo romanzo Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards, per la categoria Mystery & Thriller. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail».
Autrice del bestseller Il matrimonio delle bugie
Un grande thriller
«Fino allo sconvolgente finale niente è come sembra.»
Il matrimonio di Charlotte con il facoltoso vedovo Paul ha dato vita a molti pettegolezzi nella cittadina in riva al lago dove vivono.
Ma i due sposini sono felici, nonostante le maldicenze scatenate dalle umili origini di lei e dalla tragica fine del primo matrimonio di lui. Quando però le acque del lago restituiscono il cadavere di una giovane donna, ritrovato nel punto esatto in cui annegò la prima moglie di Paul, Charlotte comincia a dubitare del marito.
Quella che all’inizio appare come un’orribile coincidenza, infatti, nasconde più di un lato oscuro: Paul racconta alla polizia di non aver mai incontrato prima la ragazza del lago, ma Charlotte lo ha visto conversare con lei solo pochi giorni prima… Che motivo può aver avuto suo marito per mentire?
Anche se le bugie di Paul hanno aperto delle crepe nel loro giovane e fragile rapporto, Charlotte è determinata a salvare il matrimonio.
Man mano che procede nella sua ricerca della verità, però, si rende conto che non sa più a cosa credere: al suo cuore, che le dice che Paul è un brav’uomo, o al crescente sospetto che suo marito abbia nascosto nelle acque del lago un terribile segreto…
Un’autrice ai primi posti nelle classifiche di «USA Today» e «Wall Street Journal»
Pubblicata in 17 Paesi
Charlotte non aveva idea di quanto potesse essere pericoloso dire “sì, lo voglio”.
«Un altro eccezionale romanzo di Kimberly Belle, scritto magistralmente per attirarti e non lasciarti mai andare.»
Samantha Downing
«Kimberly Belle esplora le scioccanti profondità a cui le persone possono spingersi pur di tenere nascosti i propri segreti. Da non perdere!»
Mary Kubica
«Ancora una volta Belle mostra un grande talento nel portare la suspense a livelli altissimi.»
Publishers Weekly
«Un ottimo thriller, da leggere d’un fiato, con un colpo di coda fenomenale e velenoso.»
The Daily Mail
Kimberly Belle
È un’autrice bestseller internazionale, tradotta in dodici lingue e diciassette Paesi. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail». La Newton Compton ha pubblicato Il matrimonio delle bugie, Una madre perfetta, La scomparsa di Sabine Hardison e Il lago dei misteri.
Un'autrice ai vertici delle classifiche
3 grandi thriller
Iris e Will sono il ritratto della coppia felice. Ma quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, il mondo perfetto di Iris crolla. Un aereo diretto a Seattle precipita e tra i nomi delle vittime c’è quello di Will. Perché lui avrebbe dovuto mentirle? E su cosa altro ancora potrebbe averle raccontato bugie?
L’incubo peggiore di Kat Jenkins è diventato realtà. Suo figlio Ethan è scomparso durante una gita scolastica. Stef Huntington è una donna influente nella comunità e conosce Kat solo di sfuggita, ma ha sentito voci sul suo passato traumatico. Le due donne vengono da due mondi opposti, ma le loro strade stanno per incontrarsi. E la loro disperata ricerca della verità potrebbe sconvolgere per sempre le loro esistenze.
Beth Murphy è finalmente libera. Ha cambiato città, nome e aspetto, per scappare da suo marito. Nel frattempo, la scomparsa di Sabine Hardison sta facendo scalpore. Suo marito Jeffrey ha trovato la casa deserta, ma l’unico indizio a disposizione del detective Marcus è una macchina abbandonata lungo la strada. Inizia così un’indagine difficilissima. Sabine è ancora viva? Jeffrey nasconde qualcosa? E quali oscuri segreti si celano dietro il loro matrimonio?
Un’autrice bestseller di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail»
Pubblicata in 17 Paesi
«Kimberly Belle è un’autrice eccezionale. I suoi libri sono pieni di segreti e colpi di scena, e conducono il lettore verso finali imprevedibili.»
Hank Phillippi Ryan, autrice del bestseller La verità sul caso Ashlyn Bryant
«Ancora una volta Kimberly Belle dà prova del suo straordinario talento nel tenere la tensione alta fino alla fine.»
Publishers Weekly
«Niente è come sembra in questo thriller veloce, appassionante e geniale.»
Kirkus Reviews
«Un ottimo thriller sostenuto da una scrittura brillante, personaggi credibili e una trama sensazionale. Ho divorato questo libro in una notte.»
Julia Heaberlin
Kimberly Belle
È un’autrice bestseller internazionale, tradotta in dodici lingue. Il suo romanzo Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards, per la categoria Mystery & Thriller. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail». La Newton Compton ha pubblicato anche Una madre perfetta e La scomparsa di Sabine Hardison.
When Charlotte married the wealthy widower Paul, it caused a ripple of gossip in their small lakeside town. They have a charmed life together, despite the cruel whispers about her humble past and his first marriage. But everything starts to unravel when she discovers a young woman’s body floating in the exact same spot where Paul’s first wife tragically drowned.
At first, it seems like a horrific coincidence, but the stranger in the lake is no stranger. Charlotte saw Paul talking to her the day before, even though Paul tells the police he’s never met the woman. His lie exposes cracks in their fragile new marriage, cracks Charlotte is determined to keep from breaking them in two.
As Charlotte uncovers dark mysteries about the man she married, she doesn’t know what to trust—her heart, which knows Paul to be a good man, or her growing suspicion that there’s something he’s hiding in the water.
** The #1 eBook bestseller! **
‘Utterly compelling!’ Lisa Hall, bestselling author of Between You and Me
‘A good, old-fashioned page-turner, with a poisonous sting in the tail.’ Daily Mail
She thought they had a perfect marriage….
When a plane crashes, Iris Griffiths watches the news unfold with horror…and then relief. Her beloved husband Will had just flown out from the same airport, but he was on a different flight.
So why is his name on the list of victims?
Surely there’s some mistake – her husband would never lie to her. Would he? But wading deeper into the truth of her husband’s deception, Iris begins to think the unthinkable.
Maybe she’s glad that he’s dead…
A chillingly unsettling psychological thriller, perfect for fans of Paula Hawkins, Liane Moriarty , Shari Lapena and Clare Macintosh. Are you ready to question if everything in your life is really as it seems…
‘Gripping.’ B A Paris
‘Utterly compelling!’ Lisa Hall on The Marriage Lie
The #1 digital bestselling author is back!
The wrong child was taken that night…
He’s yours.
Six-year-old Ethan is on an overnight trip with his school when he disappears. The police are called and so is the young boy’s mother, single mum Kat. Her abusive ex-husband, Andrew, seems the perfect suspect – violent, bitter, and out for revenge. And now he’s not answering his phone.
So when another mother, Stephanie, receives a call demanding ransom for her son, Sammy, who is safe, the investigation takes an unexpected turn. Whoever her enemy is, he’s taken the wrong child. And the more Stephanie questions her son, the more she’s convinced he’s hiding something…
Will they uncover the truth before it’s too late?
What readers are saying about Three Days Missing:
‘Warning – clear your calendar…because you aren’t going to want to stop reading once you start!’
‘An unputdownable, thrilling, rollercoaster ride of a book!’
‘Kept me on the edge of my seat and way up past my bedtime, flipping page after page!’
‘This book is a cliff-hanger, a knuckle-whitener and one that kept me riveted to the final page.’
‘A binge read with the inability to stop reading.’
‘A must-read!’
Beth Murphy is on the run…
For nearly a year, Beth has been planning for this day. A day some people might call any other Wednesday, but Beth prefers to see it as her new beginning—one with a new look, new name and new city. Beth has given her plan significant thought, because one small slip and her violent husband will find her.
Sabine Hardison is missing…
A couple hundred miles away, Jeffrey returns home from a work trip to find his wife, Sabine, is missing. Wherever she is, she’s taken almost nothing with her. Her abandoned car is the only evidence the police have, and all signs point to foul play.
As the police search for leads, the case becomes more and more convoluted. Sabine’s carefully laid plans for her future indicate trouble at home, and a husband who would be better off with her gone. The detective on the case will stop at nothing to find out what happened and bring this missing woman home. Where is Sabine? And who is Beth? The only thing that’s certain is that someone is lying and the truth won’t stay buried for long.
From the internationally bestselling author of The Marriage Lie, a riveting story of deceit and dark truths.
Humanitarian aid worker Gia Andrews chases disasters around the globe for a living. It’s the perfect lifestyle to keep her far away from her own dark past.
Sixteen years ago, Gia’s father was imprisoned for brutally killing her stepmother. Now that he’s back home and dying of cancer, Gia must care for him and reluctantly resumes the role of daughter to the town’s most infamous murderer. Gia’s old wounds are ripped open as protesters show up on the lawn and death threats are hurled at her, turning her own personal tragedy, once again, into front-page news.
As the past unravels before her, Gia finds herself torn between the stories that family, friends, and even her long-departed stepmother have believed to be real all these years. But in the end, the truth—and all the lies that came before—may have deadlier consequences than she could have ever anticipated....
Originally published in 2014.
Iris führt eine harmonische Ehe, glaubt sie. Doch als ein Flugzeug abstürzt, in dem ihr Mann sitzt, obwohl er eine andere Maschine nehmen wollte, begreift sie, dass sie mit einem Lügner verheiratet war. Will hat ihr etwas vorgemacht, was seine Vergangenheit und seinen Job anging. Dann erhält Iris plötzlich Drohungen, die eigentlich nur von einem kommen können – ihrem angeblich toten Ehemann...
»Dieser fein gesponnene Thriller beginnt mit einer einfachen Frage: Was ist, wenn der eigene Ehemann ein ganz anderer ist, als er vorgibt zu sein.« Daily Mail.
Alex likes to consider herself the down-to-earth Mommy Blogger. The messy family moments she shares online have made her beloved by her followers. But all that goodwill turns toxic when one controversial Instagram post goes viral in the worst way. When Alex reaches out to her personal assistant for damage control, the assistant has gone silent.
All traces of her have vanished, leaving Alex to question the identity of this young woman who had access to all of her personal information. Alex can craft who she appears to be online, but her personal assistant has a front-row seat to the pressure points of her marriage and family life and now poses the greatest threat. Written in alternating perspectives between Alex and her personal assistant, this juicy cat-and-mouse story will keep you guessing till the very end.
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- Pagina successiva→