OPPURE

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle. Maggiori informazioni
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
LoveInside Formato Kindle
- Formato Kindle
0,00 € Questo e oltre 1 milione di titoli disponibili con Kindle Unlimited 1,99 € per l'acquisto
- LinguaItaliano
- Data di pubblicazione25 novembre 2020
- Dimensioni file1504 KB
I clienti che hanno letto questo libro hanno letto anche
Dettagli prodotto
- ASIN : B08P685PHG
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 1504 KB
- Utilizzo simultaneo di dispositivi : illimitato
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Memo : Su Kindle Scribe
- Lunghezza stampa : 543 pagine
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 3,879 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 132 in Narrativa su famiglia e relazioni
- n. 230 in Narrativa femminile contemporanea
- n. 2,824 in Letteratura e narrativa (Kindle Store)
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon
Recensito in Italia il 24 dicembre 2020
-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
✍🏻 Aria M.
🫧 Contemporary Romance
📚 Autoconclusivo
✨ “«Perché tu l’hai spedito dritto da me, quel “vivimi”, e io l’ho afferrato a piene mani, Calipso, facendolo mio». Apre la bocca, ma la mia sulla sua le impedisce di parlare. «Non lo negare, sappiamo benissimo che sarebbe una bugia».” ✨
Un “Sogno di Carta” che racconta la storia di Nathan e Calipso. Lui è uno che ha sempre lottato contro tutti, anche contro tutto quello che la vita gli ha parato davanti. Poi è arrivata lei che si è insediata nella sua anima colmando quel buco nero che sentiva dentro, ricomponendogli l’anima. Poi tutto è cambiato… Nathan pensava di non rivederla mai più avendo reciso quel filo che legava le loro esistenze… ma niente è stato più lontano dalla verità. Lui non vuole credere che non esistono seconde possibilità perché non può e non vuole rinunciare di nuovo a lei. Farà di tutto affinché quella nota torni a colorare la sua vita ma Calipso sarà disponibile a farsi respirare, amare e vivere ancora? Sarà lei il più grande ostacolo da superare?
Ad ogni parola che leggevo sentivo uscire una fragranza da questo meraviglioso libro. Ogni profumo lo inspiravo,ogni emozione la vivevo e ogni pagina la desideravo. I protagonisti hanno smosso il mio cuore creando un turbinio di emozioni incredibili. Calipso e Nathan sono affascinanti, grazie al doppio POV si riesce ad entrare in sintonia con entrambi anche se probabilmente odierete uno più dell’altro. La loro storia è ricca di tutto. La trama è molto originale tanto da spingermi a fare ricerche su un mondo a me quasi sconosciuto. Hanno dovuto affrontare bugie e tradimenti ma tutto è andato a rafforzare quello che noi comuni mortali chiamiamo semplicemente amore. Un amore che ti fa fare pazzie, un amore che ti fa fare errori, un amore che ti fa capovoltare il mondo. Spesso non si da il giusto peso alla frase “ti amo” viene usata con superficialità e questo racconto mi ha dimostrato quanto in realtà può significare. La loro storia va al di là delle pagine di questo libro, ti fa sperare, ti fa arrabbiare, ti fa piangere e ti fa sorridere… ti ammalia in ogni suo punto e riesce a farsi sentire in tutto il corpo. La penna dell’autrice è avvincente, a tratti leggera quanto intensa… tutto succede per un motivo e ogni parola vale la pena di essere letta. Ringrazio l’autrice per aver messo in palio questa meraviglia in un giveaway natalizio… e non so quale santo in paradiso devo ringraziare per aver avuto la fortuna di vincerla.
Le recensioni migliori da altri paesi
