Opzioni di acquisto

Incluso nell’abbonamento Kindle Unlimited. Maggiori informazioni
Leggi ora
OPPURE
Prezzo Kindle: EUR 0,89
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

Seleziona quantità
Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Quantità: 
Questo articolo ha un limite di quantità massima per ordine.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Condividi <Incorpora>

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle. Ottieni maggiori informazioni

Leggi immediatamente sul tuo browser con Kindle Cloud Reader.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Inserisci il tuo numero di cellulare o l'indirizzo e-mail

Elaborazione della richiesta in corso...

Premendo "Invia link", accetti le Condizioni d'uso di Amazon.

Accetti di ricevere SMS automatici da o per conto di Amazon relativi all'app Kindle sul numero di cellulare specificato sopra. Questa autorizzazione non rappresenta un vincolo per gli acquisti. Potrebbero essere applicati dei costi per messaggi e traffico dati.

Lucas: Oltre le apparenze (#TheKanebrothersseries Vol. 1) di [Aria M.]

Segui l'autore

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.


Lucas: Oltre le apparenze (#TheKanebrothersseries Vol. 1) Formato Kindle

4,5 su 5 stelle 703 voti

Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
0,89 €

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B07TSHVP8D
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 881 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 360 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,5 su 5 stelle 703 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4,5 su 5 stelle
4,5 su 5
703 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 28 luglio 2019
Acquisto verificato
17 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 22 aprile 2020
Acquisto verificato
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Recensione per il blog Libri&Sognalibri
Di Miky il 22 aprile 2020
Voto 4.5
Bentornate Dreamers!

Continua, con enormi soddisfazioni, il mio viaggio all’interno del self publishing – made in Italy.

Il libro di cui vi parlo oggi è Lucas – Oltre le apparenze, primo volume di una serie new adult che intreccia abilmente le vite di diversi personaggi. Infatti, nonostante ogni libro tratti una storia d’amore diversa, i vari protagonisti, cugini o fratelli che siano, appaiono per lo più sin dal principio.

Questa serie, ho scoperto solo dopo aver iniziato la lettura, è in realtà allacciata ad un’altra, la #NononostateTuttoSerie, che ha come protagonisti la generazione precedente.

Il fatto di non averla letta (anche se conto di recuperarla a breve) non ha inciso negativamente sulla mia lettura, forse qualche intreccio familiare ho faticato a inquadrarlo, soprattutto perché i personaggi son tanti, ma l’autrice è stata così brava a renderli ognuno di loro perfettamente distinti e caratterizzati che ad un certo punto sembrava di far parte di questa grande e unita famiglia. Ma andiamo a noi.

Lucas. Cosa dirvi di Lucas se non che vi ruberà il cuore? È un ragazzo italo americano che a diciassette anni decide di abbandonare l’America e partire verso il resort italiano di famiglia, non solo dimenticare quella che credeva essere il suo amore, ma soprattutto per seguire la sua grande passione, la cucina.

Otto anni dopo Lucas è il secondo chef, dopo il nonno. Anni di sacrifici e di lavoro ricompensati dalla bravura che ormai lo contraddistingue. È anche un ragazzo affascinante, uno di quelli che non deve faticare per avere una ragazza al suo fianco, compagnia che non disdegna ma che limita ad un rapporto puramente superficiale.

È un uomo che non cerca l’amore, non desidera sconvolgere la vita per un sentimento che ritiene incontrollabile e pericoloso, ma imparerà ben presto che il destino non si può controllare, che non si può scegliere se e chi amare, ma soprattutto che vale rischiare tutto anche solo per un breve attimo di pura felicità.

Ed è quello che esattamente prova quando Alessia è accanto a lui.

Alessia. La migliore amica della cugina di Lucas. Il loro rapporto non inizia sotto una buona stella. Il ragazzo per lei non è altro che borioso e arrogante, pieno di muscoli e senza cervello, di contro Alessia apparentemente non ha nulla di quello che Lucas ha sempre cercato in una donna. Si nasconde dietro vestiti scialbi, cela i suoi bellissimi occhi dietro spesse lenti, ma soprattutto ha una lingua tagliente che non risparmia un colpo.

A dispetto di ciò, però, basta un breve istante, un breve attimo in cui entrambi si osservano al di là delle maschere, senza filtri, occhi negli occhi, per stravolgere la vita di entrambi.

Non sarà semplice per Lucas cercare di decifrare questa ragazza. Lo sa, lo sente che le sensazioni non sono unilaterali, ma dovrà faticare parecchio per conquistare la sua fiducia, dimostrare di essere un uomo degno di starle accanto, ma soprattutto farle confessare contro quali demoni sta combattendo.

La loro è una bellissima storia d’amore che mi ha tenuta attaccata alle pagine per l’intera lettura. Raramente riesco a farmi coinvolgere così tanto da non riuscire a staccarmene, ma loro due, con i loro battibecchi, con le loro rivelazioni, con il loro amore ci sono riusciti.

Lucas e Alessia si sono incontrati nel momento giusto al posto giusto.

Lucas aveva bisogno che qualcuno gli aprisse gli occhi e gli mostrasse quanto meraviglioso, e sì, anche terrificante, è amare follemente qualcuno di un amore che ti lascia stravolto, che ti lascia dipendente e spesso anche un po’ perso. Ma nonostante le sue paure Lucas non scappa. È pronto a lottare contro tutti per loro due, anche contro Alessia stessa.

Ha sconvolto la mia vita, il mio cuore, e mai cosa mi è parsa più giusta, più vera.

E cosa dirvi di questa giovane ragazza che ha vissuto e vive l’inferno? Sì, Alessia ha una situazione difficile che però non è riuscita a spezzarla. Ma incontrare Lucas le dà la giusta spinta per cercare di cambiare le cose.

Oltre alla meravigliosa storia d’amore, ad arricchire il libro abbiamo tanti personaggi che incontriamo e che in futuro saranno i protagonisti. La cosa magnifica è che sebbene sia solo il primo libro ho già individuato le tre future coppie, di cui una abbiamo certezza (Tristan sto arrivando!) e due vagamente intuibili (Marcus ti prego, no!). Tranquille, non sto vaneggiando, a fine lettura capirete anche voi di cosa sto parlando.

Insomma ragazze, sto colmando piano piano le mie lacune sulle autrici italiane e Aria M sono certa diventerà una delle mie preferite. Ha uno stile che amo. Non troppo particolareggiato nelle descrizioni, né troppo semplice e veloce. Dice il giusto nel modo giusto.

Unica pecca per cui non ho potuto a mio gusto dare il massimo dei voti alla storia è che alcune situazioni si ripropongono eccessivamente simili una o due volte di troppo. Credo che per creare un po’ di maretta alla coppia si sarebbe dovuta diversificare la situazione.

Per il resto, se vi è piaciuto quello che in passato vi ho consigliato, fidatevi e correte a scoprire Lucas, Alessia e la loro meravigliosa famiglia.

“Se il mio tramonto, Lucas. Potremo mai fare a meno di un tramonto?”

Buona lettura.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
6 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 8 luglio 2019
Acquisto verificato
11 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 8 agosto 2019
Acquisto verificato
6 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 5 luglio 2021
Acquisto verificato
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso