Mark Edwards

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Libri di Mark Edwards
Lingua:Libri ItalianiUna bambina scomparsa. Una madre disperata. Una casa piena di segreti
Due anni prima Julia ha visto annegare il marito nel gelido fiume vicino a casa, mentre cercava di salvare la loro bambina, Lily. Ma il corpo della piccola non è mai stato ritrovato. E la madre è convinta che sia ancora viva.
Rimasta sola, Julia trasforma quella casa di campagna in un rifugio per scrittori. Lucas, autore di romanzi horror, è ossessionato dalla scomparsa di Lily e vuole scoprire la verità. Ma una serie di eventi inquietanti e inspiegabili mina la pace del rifugio e di tutti i suoi ospiti.
Lucas non si arrende e continua a indagare insieme a Julia, fino a scoprire che il bosco intorno a casa nasconde un terribile segreto. Segreto che qualcuno fa di tutto per mantenere celato...
Cos’è successo davvero quel giorno sul fiume? Perché la piccola Lily non è più stata ritrovata? E chi, o cosa, sta minacciando il rifugio per scrittori?
Un marito innamorato, una bambina meravigliosa, il lavoro che ha sempre sognato: i bersagli ideali per una vendetta spietata
Era il lavoro che aveva sognato fin da bambina. Ma già dal primo giorno – quando un incontro inquietante le riporta alla mente ricordi che avrebbe preferito tenere sepolti – Sophie Greenwood inizia a chiedersi se non abbia commesso un errore ad accettare quel posto. Un errore fatale. Cosa sta cercando di fare la sua ambiziosa assistente? Che fine ha fatto Miranda, la donna che occupava la sua posizione in azienda prima di lei?
Il passato – l’università, le amicizie, i flirt –, idealizzato nel ricordo di Sophie, riemerge drammaticamente imponendo alla protagonista una dolorosa revisione dei suoi rapporti personali e della sua stessa esistenza. Quando anche suo marito e sua figlia sono trascinati dentro l’incubo, la donna è costretta ad affrontare i segreti più oscuri che custodisce da anni. Mentre la sua vita va a rotoli, Sophie deve sbrigarsi a scoprire la verità sul suo nuovo lavoro. Prima che questo la uccida.
Non credere mai nella fortuna
Era il giorno più felice della sua vita. Chi poteva immaginare che fosse anche l’ultimo?
Quando il corpo di una donna viene ritrovato vicino alle rovine del Priorato di Wenlock, l’ispettore Imogen Evans capisce di avere a che fare con un serial killer: le vittime sembrano morire in uno stato di beatitudine, con gli occhi aperti e i sorrisi stampati per sempre sulle loro labbra.
A pochi chilometri di distanza, il papà divorziato Ben Hofland crede che la fortuna stia finalmente girando dalla sua parte. Con la fine del matrimonio, è costretto a trasferirsi nel suo sonnolento paesino di origine, dove trova un lavoro. C’è di più: i bulli che terrorizzavano suo figlio Ollie a un tratto spariscono. Per la prima volta dopo mesi, Ben si sente fortunato, ma non immagina che qualcuno li stia spiando. Qualcuno che vuole soltanto la sua felicità... E la sua morte.
Abbastanza felice per morire è il nuovo terrificante thriller di Mark Edwards, autore al primo posto della classifica Kindle.
Quando Andrew Sumner incontra la bella e indomita Charlie, pensa che finalmente le cose stiano cominciando a girare per il verso giusto per lui.
La loro è una relazione intensa e passionale, ma presto Andrew inizia a chiedersi se per caso non stia perdendo la lucidità. Alcune cose spariscono dal suo appartamento. Ha la sensazione che qualcuno lo stia seguendo. E quando la sfortuna e la tragedia colpiscono i suoi amici e i suoi cari, Andrew è costretto ad affrontare un’inquietante verità...
Charlie è la ragazza dei suoi sogni o il suo peggiore incubo?
Con Lei che ama solo me Mark Edwards ci regala un’avvincente storia di gelosia, ossessione e morte.
Izzy è stata presa a casa sua.
Liam dall’auto della madre.
Frankie dalla sua cameretta...
L’ispettore Patrick Lennon sta indagando sulle misteriose sparizioni dei tre piccoli. Tutto è avvenuto in una tranquilla zona residenziale della periferia sudovest di Londra, e in pochissimi giorni. Il peggiore degli incubi per questi genitori, la paura più grande per ogni famiglia, una psicosi di massa ingigantita dalla spregiudicata voracità dei media.
La scoperta di un corpicino senza vita in un parco materializza l’orrore tanto temuto: Patrick sa che il tempo stringe, che in questa indagine nulla è come sembra, e che l’Accalappiatore di bambini non sarà una preda facile da catturare.
Il nuovo caso dell’ispettore Lennon, alle prese con gli eccessi di una boy band di fama mondiale e la morte delle sue giovani fan
Shawn Barrett è famoso. Lei, invece, non è nessuno. È impossibile che il cantante degli OnTarget desideri conoscerla. Eppure è così: finalmente un ragazzo si è accorto di quanto sia speciale...
Il corpo di un’adolescente viene ritrovato in un albergo di Londra: l’ispettore Patrick Lennon è sconcertato. Sembra non esserci un movente né testimoni. Quando salta fuori un’altra ragazza uccisa, anch’essa circondata da una nuvola di profumo Friendship, Lennon è certo che il serial killer si accanisca contro le fan della popolare boy band.
L’ansia di catturare il colpevole, prima che colpisca ancora, attiva la squadra omicidi della centrale di Sutton. Patrick conduce l’indagine, ma quando fa un buco nell’acqua a causa di un errore, si innesca per lui una corsa contro il tempo: non deve solo salvare le altre teenager, ma anche la propria carriera.
Immerso nelle viziose profondità del mondo dello spettacolo e negli agghiaccianti pericoli che i social network celano, Gioia mortale è il nuovo thriller ad alta tensione degli acclamati autori de L’Accalappiatore di bambini.
Daniel e Laura, una giovane coppia della middle-class londinese, sono pronti a costruirsi una famiglia. Innamorati e soddisfatti della loro vita, si concedono un’ultima avventura: un Grand Tour in giro per l’Europa, una vacanza eccezionale prima di affrontare le nuove sfide del loro futuro. Ma è qui, su un treno notturno dall’Ungheria alla Romania, che ha inizio l’esperienza più terribile che potessero immaginare. L’oscurità, una fitta foresta, una casa abbandonata, il nulla intorno...
Rientrati a Londra, Daniel e Laura portano a casa il terrore di quella notte e un atroce segreto, che avvelena le loro vite come una maledizione. Le scene raccapriccianti di cui sono stati testimoni riempiono ancora le loro menti, e si sovrappongono a quella realtà normale che non riconoscono più. Forse non si tratta solo di paranoia e stress postraumatico: la foresta rumena sembra allungare i propri rami minacciosi fino in Inghilterra. Cos’è successo in quella maledetta notte?
Due perfidi vicini di casa e la tua vita sarà un incubo
Jamie e Kirsty acquistano una casa nuova. È perfetta, in una zona tranquilla a dieci minuti dal cuore di Londra. Il loro futuro è rosa: vogliono sposarsi e avere bambini. I vicini li accolgono a braccia aperte, soprattutto i Newton, la coppia dell’appartamento col giardino. Sembra proprio nascere una bella amicizia.
Giorno dopo giorno, però, cominciano ad avvenire fatti inquietanti nella casa di Jamie e Kirsty. Ratti morti davanti alla porta e musiche terrificanti durante la notte sono solo i primi disagi: la paura vera arriva quando il migliore amico di Jamie cade in coma per un incidente in go-kart, avvenuto proprio in compagnia dei Newton.
Da quel momento Jamie e Kirsty non hanno più pace: i Newton li prendono di mira con una campagna del terrore e la tensione cresce insieme ad ansie e paranoie. La guerra psicologica a cui Jamie decide di non arrendersi diventa un’ossessione che trasformerà la casa dei sogni in un vero e proprio incubo.
An Amazon Charts bestseller.
A missing child. A desperate mother. And a house full of secrets.
Two years ago, Julia lost her family in a tragic accident. Her husband drowned trying to save their daughter, Lily, in the river near their rural home. But the little girl’s body was never found—and Julia believes Lily is somehow still alive.
Alone and broke, Julia opens her house as a writers’ retreat. One of the first guests is Lucas, a horror novelist, who becomes obsessed with finding out what happened to Lily. But within days of his arrival, the peace of the retreat is shattered by a series of eerie events.
When Lucas’s investigation leads him and Julia into the woods, they discover a dark secret—a secret that someone will do anything to protect…
What really happened that day by the river? Why was Lily never found? And who, or what, is haunting the retreat?
From the bestselling author of Follow You Home and The Magpies comes his most terrifying novel yet.
“Mark Edwards always delivers! Taut, gripping, scary and original - a fabulous read!”—Robert Bryndza, #1 Wall Street Journal bestselling author
A beautiful home. A loving wife. And in-laws to die for.
Gemma Robinson comes into Elliot’s life like a whirlwind, and they marry and settle into his home. When she asks him if her parents can come to stay for a couple of weeks, he is keen to oblige – he just doesn’t quite know what he’s signing up for.
The Robinsons arrive with Gemma’s sister, Chloe, a mysterious young woman who refuses to speak or leave her room. Elliot starts to suspect that the Robinsons are hiding a dark secret. And then there are the scars on his wife’s body that she won’t talk about…
As Elliot’s in-laws become more comfortable in his home, encroaching on all aspects of his life, it becomes clear that they have no intention of moving out. To protect Gemma, and their marriage, Elliot delves into the Robinsons’ past. But is he prepared for the truth?
From the two million copy bestselling author comes a tale about the chilling consequences of welcoming strangers into your home.
“Brilliant, shocking and very creepy. Mark Edwards has done it again.” —Elly Griffiths, bestselling author of the Dr Ruth Galloway series
A perfect summer. A perfect stranger. A perfect nightmare.
When British twenty-somethings Ruth and Adam are offered the chance to spend the summer housesitting in New York, they can’t say no. Young, in love and on the cusp of professional success, they feel as if luck is finally on their side.
So the moment that Eden turns up on the doorstep, drenched from a summer storm, it seems only right to share a bit of that good fortune. Beautiful and charismatic, Eden claims to be a friend of the homeowners, who told her she could stay whenever she was in New York.
They know you’re not supposed to talk to strangers—let alone invite them into your home—but after all, Eden’s only a stranger until they get to know her.
As suspicions creep in that Eden may not be who she claims to be, they begin to wonder if they’ve made a terrible mistake…
In this exhilarating thriller from four million copy bestselling author Mark Edwards, Aidan’s spent years looking for his sister. Will he ever find her?
Two years ago, on a trip to Seattle to visit her brother Aidan, fifteen-year-old Scarlett vanished into thin air. After years of false leads and dead ends, Aidan has almost given up hope. But then a woman sees a girl running for her life across a forest clearing in Northern California. She is convinced the girl is the missing Scarlett. But could it really be her?
Heading south, Aidan finds a fire-ravaged town covered in missing-teenager posters. The locals seem afraid, the police won’t answer any questions and it looks like another dead end—until a chance meeting with returned local Lana gives Aidan his first clue. But as they piece together what happened, Lana and Aidan make deadly enemies. Enemies willing to do anything to silence them.
Only one thing matters now: finding Scarlett—even if it kills him.
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Pagina successiva→