Megan Maxwell

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Libri di Megan Maxwell
Lingua:Libri ItalianiUna delle autrici più vendute in Spagna
Nonostante le continue litigate per via dei caratteri così diversi, Eric Zimmerman e Judith Flores sono ancora innamorati come il giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Insieme hanno formato una bella famiglia che amano follemente e per la quale sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa. L’avvocato Björn e l’ex tenente Mel continuano la loro bella storia d’amore e indubbiamente convivere è stata la scelta giusta, ma c’è qualcosa che coronerebbe il loro sogno d’amore e che Björn non riesce a ottenere dalla sua amata: il definitivo sì. Le relazioni delle due giovani coppie stanno procedendo alla grande: si amano, si rispettano e tutto sembra illuminato dalle stelle più luminose, fino a quando, improvvisamente, il passato li raggiunge e rimette tutto in discussione. Saranno in grado di superare anche questa svolta inaspettata o, al contrario, le loro vite cambieranno per sempre? Basta chiedere, l’attesissimo nuovo romanzo di Megan Maxwell, è anche il più sensuale, erotico e romantico della serie.
Dall’autrice di Chiedimi quello che vuoi, il libro più sexy, erotico e sensuale del 2017
Ai primi posti delle classifiche in Spagna
Le lettrici dicono dei suoi libri:
«Una storia d’amore e passione, dalla quale non potrete che restare incantati.»
«Megan Maxwell non delude, mai.»
«Intrigante e travolgente ai massimi livelli!»
Megan Maxwell
È una scrittrice prolifica di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Prima di Basta chiedere, la Newton Compton ha già pubblicato i primi tre capitoli della serie erotica Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – i due titoli di una seconda serie, Chiedimi chi sono e Solo per questa notte, e il romanzo Sorprendimi.
Un'autrice da 250.000 copie
Chiedimi quello che vuoi
Ora e per sempre
Lasciami andare via
3 romanzi in 1
Finalmente in un unico volume la trilogia più bollente in Spagna.
Dopo la morte del padre, Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e terribilmente sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali.
Ha inizio così un turbine di desiderio e passione che li porterà a esplorare ogni forma di eros, a cercarsi e volersi ma alla fine a separarsi per le loro differenze. Judith ed Eric prendono così due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio è troppo forte e vince sulle loro resistenze: si ritrovano a Monaco, dove si sono trasferiti. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare a stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…
Benvenuti nel regno del piacere
Numero 1 in Spagna
Un’autrice da 250.000 copie
«Me ne avevano parlato bene, ma non avrei mai pensato che sarei diventata Maxwell-dipendente!»
Vicky
«Grande Maxwell, leggere un libro e provare emozioni forti, reali. Che cosa si può chiedere di più?»
Angela
«Letto in due ore! Perfetto per chi desideri una storia ricca di erotismo e coinvolgimento.»
Camila
Megan Maxwell
È una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. La Newton Compton ha già pubblicato in volumi singoli Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via, gli episodi della sua trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.
Una comedia romántica que nos recuerda que los polos opuestos son los que más se atraen
Marta es una joven y divertida madre soltera que trabaja como costurera en el taller de moda flamenca de Lola Herrera en Madrid. Sus dos pasiones son su hija Vanesa, a la que adora, y su moto, una Honda CBF 600, con la que pasa muy buenos momentos.
Pero el día a día de Marta dará un brusco e inesperado giro cuando el hijastro de su jefa, un empresario inglés llamado Philip Martínez, aparece en su camino y no lo puede despistar ni acelerando con la moto.
Sin duda, el destino y un inglés tozudo se han unido para cambiar su vida y, en especial, el amor.
La vitale, esuberante Ana fa la fotografa in uno studio di moda a Madrid. E, un giorno, per caso, la sua macchina fotografica inquadra il volto di Rodrigo. Il feeling tra i due è immediato; la scintilla scocca all’istante, ma a smorzarla ci pensa subito lo stesso Rodrigo, che in quel momento frequenta una bellissima top model (ma sarà un grande amore? Chissà...) E a spegnerla del tutto arriva la scoperta che Ana è incinta. Una notte di passione con uno sconosciuto sta per cambiare la sua vita per sempre.
Tenere il bambino significherebbe forse rinunciare a Rodrigo, l'uomo che potrebbe essere la sua anima gemella. Oppure no? Che fare? Ci dovrà pur essere una soluzione
La porta verso la felicità dovrebbe essere aperta a tutti. Però, prima, bisogna trovarla. Insomma: Paradiso cercasi...
Le confessioni intime di Eric Zimmerman
Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile. È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace. Ma un giorno un commento malizioso mette in dubbio la mia fiducia in lei. E così finisco per trascorrere giorni terribili e notti insonni, divorato dal sospetto e frustrato dalla possibilità che la donna che amo mi abbia nascosto qualcosa. Per fortuna Judith ha il dono di farmi ragionare e non ci vuole molto perché mi renda conto di quanto sia sciocco, per non dire scorretto, a non fidarmi ciecamente di lei. Proprio quando la felicità mi sembra completa, ecco la bomba...
Se la mia vita era già cambiata quando ho incontrato Judith, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà stravolta ancora.
Un’autrice da oltre 250.000 copie
La felicità di Eric e Judith sembra perfetta, ma il vero amore è quello in grado di sopravvivere a ogni ostacolo
Le lettrici dicono dei suoi libri:
«Megan Maxwell non sbaglia mai un colpo. È la regina indiscussa dei romanzi erotici.»
«Ogni volta Megan Maxwell supera sé stessa.»
«Il giusto mix di passione e romanticismo.»
«Intrigante e travolgente ai massimi livelli!»
«Oddio, che storia fantastica!»
Megan Maxwell
è una scrittrice prolifica di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive vicino Madrid con marito e figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Prima di Passa la notte con me, la Newton Compton ha già pubblicato la trilogia composta da Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – vero caso editoriale in Spagna –, Chiedimi chi sono, Solo per questa notte e Basta Chiedere, e i romanzi Sorprendimi e Passa la notte con me.
Grazie al sostegno di Chiara, la sua migliore amica, Nora recupera lentamente la fiducia in se stessa e trova il coraggio di trasformare la sua passione per la fotografia in lavoro. È così che incontra Ian, un ragazzo affascinante, premuroso, che la fa sentire speciale. Ian, però, è molto più giovane di lei. Nora esita: sa quanto dolore può venire da una relazione, specialmente quando la differenza di età è così marcata. Riuscirà Ian a convincerla di essere l’uomo giusto per lei? E Nora finirà per dirgli Non chiedermi di amarti, rinunciando, magari per sempre, alla possibilità di essere felice?
In this international bestselling romance by Megan Maxwell, love is the ultimate forbidden pleasure.
Getting stuck in an elevator with a flirtatious and charismatic stranger leaves Jude Flores flustered enough—even before she realizes that he’s Eric Zimmerman, the billionaire CEO…and her powerfully sexy new boss.
Having arrived in Spain to take over his company’s office, Eric is clearly interested in more than business. He notices Jude for her brilliance and talent, but it’s her humility that excites him the most.
Seduced by Eric’s attention, Jude accepts his bold invitation into his private life—a series of secret sensual games designed to open Jude up to a world of pleasure she’d only fantasized about. With each clandestine meeting comes Eric’s desire to push further. And before long, Jude is falling—helplessly, willingly, and without inhibition.
But as their relationship deepens, Jude begins to wonder what other secrets Eric is hiding behind that sexy smile—and how far she’s willing to go to find out.
Tradotto in tutto il mondo
Un’autrice da oltre 60.000 copie in Italia
Dall’autrice del bestseller Chiedimi quello che vuoi
Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi. Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?
Un’autrice da oltre 250.000 copie
N°1 in Spagna
«Adoro i libri della Maxwell. Consigliato al 100%.»
«Ha rispettato tutte le mie aspettative!»
«Stupendo. Il libro mi è piaciuto moltissimo… amo questa scrittrice… oltre a essere un libro erotico e romantico i pensieri dei personaggi sono molto divertenti… e questo lo rende reale...»
Megan Maxwell
È una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – la trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – e i primi episodi di una seconda serie, Chiedimi chi sono e Solo per questa notte.
From Megan Maxwell, the international bestselling author of Tell Me What You Want, comes a seductive romance of breaking up, making up, and waking up to a possible second chance.
Dropping a handsome billionaire CEO isn’t easy, but Jude Flores can’t forgive his betrayal. So she’s taking the steps she needs to move on—and far away—from her ex-boss, ex-lover, ex-whatever. And a good place to do it is at her father’s house in Spain.
Eric Zimmerman isn’t the kind of man who gives up. Nothing is going to keep him from following the fiery dream girl who’s left him a little brokenhearted and a lot frustrated. It turns out Jude is willing to play chase. But if he wants to catch her, it’s her rules or nothing. Not only does Eric agree to the demands, but their fantasies are hotter—and more forbidden—than ever before. Until the real world intrudes once again.
With the games on hold and reconciliation on the line, Jude must make a choice: trust in Eric and surrender, or start a new future without him.
Arriva il terzo e ultimo volume della serie più coinvolgente ed erotica, bestseller in Spagna
Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati. Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi. A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte ad una decisione da prendere: lasciarsi o continuare a stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…
Venduto in 5 Paesi. Il bestseller che ha scandalizzato la Spagna. Oltre 200.000 copie vendute
Megan Maxwell
È una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, un vero caso editoriale in Spagna, primo episodio della sua trilogia erotica, venduto anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia. Nel 2010 ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.
EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI LASCIAMI ANDARE VIA
Numero 1 in Spagna
Dopo essersi licenziata dalla Müller, Judith decide di allontanarsi per sempre da Eric Zimmerman. Per farlo e dare una svolta alla propria vita, si rifugia da suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric non può fare a meno di cercarla, per convincerla con tutte le sue forze a seguirlo a Monaco, in Germania. Alla fine, incapace di reprimere quello che prova, Judith accetta di tornare con lui. Il desiderio tra loro è sempre fortissimo, la voglia di appagare le reciproche fantasie è più viva che mai. Tutto sembra procedere bene, finché Judith non si scontra con le prime difficoltà: il piccolo nipote di Eric, che non sopporta la sua presenza e le regole rigide che Eric vorrebbe imporle spesso la fanno sentire in gabbia… È possibile conciliare l’amore che prova per lui con il suo carattere così severo? La passione sfrenata che li unisce sarà sufficiente per superare le divergenze che li separano? Judith dovrà scegliere: un’esistenza alle condizioni di Eric o un nuovo futuro senza di lui. Ora e per sempre è una storia d’amore intensa, i cui protagonisti vivono le proprie fantasie sessuali senza tabù, e nella quale l’eros, in tutte le sue forme, è vera e propria linfa vitale.
Numero 1 in Spagna
Un'autrice da 250.000 copie
Realizzare i reciproci desideri sarà per entrambi la regola.
«Dopo aver aspettato diversi mesi per la seconda parte di Chiedimi quello che vuoi, finalmente è arrivato! L’ho letto in un solo giorno. È uno spasso, una lettura romantica, sensuale, audace. Chi può non innamorarsi dei suoi personaggi?»
Noemi
«Uno dei libri più intensi che abbia letto! È fantastico e la cosa bella è che ci sarà un terzo episodio!»
Melina
Megan Maxwell
È una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, e Ora e per sempre, i primi due episodi della sua trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- ...
- 8
- Pagina successiva→