
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle. Maggiori informazioni
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Nemico Copertina flessibile – 6 luglio 2020
Prezzo Amazon | Nuovo a partire da | Usato da |
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare" | — | — |
Audiolibro Audible, Edizione integrale
"Ti preghiamo di riprovare" |
0,00 €
| Gratis i primi 30 giorni con Audible |
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare" | — | 14,00 € |

Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
- Lunghezza stampa352 pagine
- LinguaItaliano
- EditoreTime Crime
- Data di pubblicazione6 luglio 2020
- Dimensioni13.4 x 2.7 x 19 cm
- ISBN-108866883301
- ISBN-13978-8866883302
Spesso comprati insieme

Titoli popolari di questo autore
Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.
Dettagli prodotto
- Editore : Time Crime (6 luglio 2020)
- Lingua : Italiano
- Copertina flessibile : 352 pagine
- ISBN-10 : 8866883301
- ISBN-13 : 978-8866883302
- Peso articolo : 337 g
- Dimensioni : 13.4 x 2.7 x 19 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 19,294 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 83 in Thriller di spionaggio
- n. 762 in Gialli e thriller di azione e avventura
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Ma non si legge un thriller come questo per arrivare a una qualche filosofia politica, ne' per approfondire la conoscenza dello scacchiere internazionale. Godiamoci questo Victor intelligentissimo e molto meno cattivo dei cattivi, col suo rimpianto di non poter suonare il pianoforte a coda quanto vorrebbe, coi suoi trascorsi misteriosissimi (ma abbiamo già qualche piccolo indizio) e soprattutto con le sue azioni di combattimento tutte da incorniciare.
Anche avendo trovato migliore il primo libro, aspetto comunque il terzo della serie.
Avevamo conosciuto Victor, spietato sicario, nel primo libro "Killer" e devo dire che per la prima volta mi sono trovata dalla parte dell'assassino.
Tom Wood ci presenta il suo personaggio senza nascondere la sua spietatezza e la sua assenza di empatia ma nonostante tutto durante la lettura sono con lui contro i suoi nemici.
Victor è costretto a lavorare per la CIA ma le cose si fanno complicate perchè si ritrova in mezzo ad una guerra tra trafficanti di armi,in cui non ci sono più regole ed alleati e nemici si confondono;Victor come sempre non si fida di nessuno perchè anche lui è nel mirino e sarà una lotta contro il tempo per la sopravvivenza.
Anche questo libro ha un ritmo incalzante,senza tempi morti, ed è davvero piacevole da leggere.
Persino la violenza, che è naturalmente insita in un libro che parla di un killer,non è sgradevole e si accompagna bene alla storia. Consigliato.
Buona lettura!
Questo secondo libro è un po’ più intricato nella trama rispetto al precedente, è ricco di colpi di scena ed è avvincente, grazie anche allo stile dell’autore che usa spesso frasi brevi e incalzanti che dettano il ritmo della narrazione.
Wood si compiace forse un po’ troppo della sua conoscenza delle armi, dilungandosi nelle descrizioni, ma in compenso le scene dove Victor entra in azione sono molto coinvolgenti, descritte con un’attenzione maniacale ai particolari.
Il protagonista poi è veramente affascinante, un professionista del delitto su commissione, crudele e determinato, che riesce sempre a prevedere in anticipo le mosse degli avversari e a prendere decisioni fulminee che gli salvano la vita.
Ovviamente molte situazioni sono poco plausibili, ma se si cerca il puro divertimento il romanzo accontenta ampiamente anche i palati più critici.
Il libro in sé merita quattro stelle, la quinta è assolutamente personale ed esprime il mio apprezzamento per la descrizione della città di Bologna, una delle tappe del peregrinare di Victor, per la quale io non avrei saputo trovare parole migliori.