Per essere comode e belle, sicuramente non ci sono dubbi. Io ho una 43.5, avendone comprate in passato un paio identico, però in negozio e avendole provate, constatando che la mia misura andava stretta e mi calzave bene la 44.5, stavolta ho preso le 45; questo perchè le precedenti, che mi calzavano perfettamente, dopo qualche mese hanno iniziato a mostrare segni di usura sulla punta dell'alluce e poi alla fine, dopo nemmeno un anno, mi si sono bucate.
Questa volta con una 45, devo segnalare che purtroppo, ho ottenuto lo stesso risultato in meno di un anno e con una usura men che normale.
Dato che ciò mi è capitato solo con queste scarpe e di questa marca, non ritenendo io di avere un piede anomalo, penso a questo punto che il problema sia della scarpa e del mancato rinforzo proprio in punta, dove camminando e con il tempo, evidentemente si usura più facilmente. Peccato perchè per tutto il resto sono scarpe assai comode.
Tengo inoltre a segnalare una pressochè nulla aderenza sul bagnato, a meno che non si cammini sull'asfalto, quindi anche una relativa pericolosità in determinate condizioni di utilizzo.
Mediamente deludente quindi l'esperienza verificata.
Altre promozioni del prodotto:
|