Conosco molto bene la marca perché da quando l'ho provata non l'ho più cambiata, la suola in memory foam è semplicemente fenomenale da un comfort che prima non conoscevo.
Il problema di questa marca è che, a fronte di un prezzo mai molto sotto i 50€ a paio, si consuma ad una velocità doppia/tripla. Dopo 4/6 mesi la scarpa sarà già praticamente da cambiare per qualche ragione (ho già acquistato 5 paia di questa marca e questa che è la 5a è che ho indossato ieri per la prima volta presenta già un segno di scollatura nella parte interna della scarpa quindi so già come andrà a finire).
Per questa ragione sto cercando un'alternativa tra le altre marche che hanno la soletta in memory (se non che durino di più almeno che costino meno), nel frattempo continuo con questa lotta per farle durare di più a costo di indossarle mezze distrutte.
È un vero peccato perché sono scarpe davvero belle, questo modello senza lacci poi è semplicemente geniale, comodissimo da mettere e da togliere.
Comprate solo consapevoli del fatto che durano poco.
Altre promozioni del prodotto:
|