Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie
“Ho iniziato a vendere su Amazon nel 2011. La mia attività è cresciuta dieci volte da allora.”
– Ryan Spahr, SupplyTiger
39 € (escl. IVA) al mese.

Inizia a vendere su Amazon oggi stesso

Vendita su Amazon

Raggiungi milioni di clienti

"Vendere su Amazon ti consente di raggiungere decine di milioni di acquirenti su Amazon.co.uk. Che si tratti di un solo articolo o milioni di articoli. Approfitta di un brand con la migliore reputazione al mondo, secondo quanto determinato da un sondaggio Nielsen condotto nel 2018.²"
Logistica di Amazon

Lascia a noi il lavoro pesante

Inizia velocemente la tua scalata e raggiungi ancora più clienti grazie a logistica di Amazon, l'eccezionale soluzione logistica di Amazon. Un servizio che si occupa dello stoccaggio, imballaggio e spedizione dei tuoi prodotti, oltre a provvedere all'assistenza clienti e ai resi. E tu potrai dedicare più tempo a far crescere la tua azienda. Fai clic qui per maggiori informazioni sulla Logistica di Amazon
Guadagna online

Scopri di più sulle vendite su Amazon

Scopri di più sugli altri servizi a disposizione per far crescere il tuo business nel tuo mercato domestico o in quello internazionale.
Foto e videocamere
Foto e videocamere
Arredamento
Arredamento
PC e accessori
PC e accessori
Casa e cucina
Casa e cucina
Hai solo alcuni articoli da vendere? Iscriviti per diventare un venditore individuale ›
² Fonte: The Nielsen Company's Harris Poll 2018 RQ® Summary Report (sondaggi presso il pubblico per misurare la reputazione delle aziende più visibili negli Stati Uniti).