Tomaia in pelle con striscia curva bicolore e riquadro con il logo vicino ai lacci sono i tratti distintivi per queste Adidas Continental 80, dove 80 è proprio un riferimento nostalgico alla moda Eighties, nonché un remake del famoso modello Adidas Yeezy Powerphase.
Spesso vengono definite come scarpe '4 stagioni' ma personalmente utilizzerei questo modello solo nelle stagioni fresche come primavera ed autunno.
Occhio al numero: in generale porto un 41, numero che non viene prodotto da Adidas per questo modello, sostituito dal simile 40 e 2/3; facendo un confronto da affezionato utilizzatore delle Adidas Superstar devo dire che a parità di numero queste calzano più strette.
Occhio anche al colore, l'abbinamento Nero/Rosso ricorda molto (troppo per me) i colori della divisa di una delle nostre forze dell'ordine (per fortuna, se vi piace il modello, ci sono più di 21 combinazioni di colore disponibili).
Concludendo mi sento di consigliare l'acquisto di questo prodotto per l'ottima qualità dei materiali, per lo stile e per la comodità d'uso, a patto però di acquistarle ad un prezzo che sconti di almeno il 35% quello di listino che è di ben 99,95 € (onestamente troppo caro).
Spero che questa recensione sia stata utile :)
Altre promozioni del prodotto:
|