Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di terze parti per mostrare e analizzare la pubblicità definita in base agli interessi. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più.

Personalizza i cookie

Come posso fare a contattare il venditore che mi deve ancora rimborsare il mio ordine annullato?

ha rivolto la domanda il 22 settembre 2020

Aggiungi una risposta video

Gli acquirenti trovano più utili i video rispetto al solo testo.

Video Upload_icon

Aggiungi una risposta scritta

Risposta scritta o video richiesti. Attendere fino a quando il caricamento è terminato
HH:MM:SS MM:SS

Caricamento in corso…

Completamento in corso…

Caricamento completato!

Ora puoi inviare la tua risposta

Meno di 1 minuto rimanente

2 ore rimanenti.

2 minuti rimanenti

Visualizzazione di 1-1 di 1 risposte

Guarda io ho avuto un problema dopo una settimana dall'acquisto, le scarpe mi facevano un rumore come quando ti si appiccica un chuingam sotto, li ho contattati via mail tramite Amazon e prima ancora che io spedissi le scarpe difettose avevano già provveduto a mandarmene un paio nuove... in quanto avevo chiesto la sostituzione e non il rimborso
Francesca
· 29 gennaio 2021
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso