Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

I colori non vanno benei, sono tutti sul verde, come posso fare? pure il menù tutto verde. Su sistema / controllo audio video non cambia.

ha rivolto la domanda il 28 dicembre 2020

Aggiungi una risposta video

Gli acquirenti trovano più utili i video rispetto al solo testo.

Video Upload_icon

Aggiungi una risposta scritta

Risposta scritta o video richiesti. Attendere fino a quando il caricamento è terminato
HH:MM:SS MM:SS

Caricamento in corso…

Completamento in corso…

Caricamento completato!

Ora puoi inviare la tua risposta

Meno di 1 minuto rimanente

2 ore rimanenti.

2 minuti rimanenti

Visualizzazione di 1-4 di 4 risposte

devi usare il cavo hdmi
non la presa scart
se usi la presa scart devi cambiare settaggio
by rasty

maurizio
· 19 gennaio 2021
1 su 1 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso
Spesso se si usa una "scart" a basso costo con contatti cromati (ma tanto anche quelli degli apparecchi sono per lo più così) un contatto anche lievemente ossidato altera coloro o suono o entrambi...puliscili spennellandoli con del semplice petrolio, se questa fosse la causa potrebbe sparire il difetto. Ovviamente potrebbe anche esser difettoso l'apparecchio, in ogni coso un reset è noioso ma spesso risolve.
Leonardo Muratore
· 31 dicembre 2020
1 su 1 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso
Per questo problema, si prega di controllare il cavo dell'antenna per il segnale corretto e quindi controllare il cavo di collegamento del decoder alla TV. Se tutti i segnali e le connessioni sono a posto, controllare l'immagine sul televisore. Nel caso in cui sia necessario assicurarsi che il decoder sia impostato cor… visualizza più elementi Per questo problema, si prega di controllare il cavo dell'antenna per il segnale corretto e quindi controllare il cavo di collegamento del decoder alla TV. Se tutti i segnali e le connessioni sono a posto, controllare l'immagine sul televisore. Nel caso in cui sia necessario assicurarsi che il decoder sia impostato correttamente sulle impostazioni di fabbrica come quando è fuori dalla sua confezione, eseguire la procedura predefinita: "Menu / Sistema / Valore predefinito / Impostazione predefinita" (IMPORTANTE! L'uso di questa funzione cancella TUTTI gli utenti valori programmati e canali TV e reinstalla le impostazioni di fabbrica).

Per l'impostazione del sistema di controllo. audio video, si prega di spiegarci la funzione che desidera per permetterci di fornire maggiori informazioni. visualizza meno elementi
Per questo problema, si prega di controllare il cavo dell'antenna per il segnale corretto e quindi controllare il cavo di collegamento del decoder alla TV. Se tutti i segnali e le connessioni sono a posto, controllare l'immagine sul televisore. Nel caso in cui sia necessario assicurarsi che il decoder sia impostato correttamente sulle impostazioni di fabbrica come quando è fuori dalla sua confezione, eseguire la procedura predefinita: "Menu / Sistema / Valore predefinito / Impostazione predefinita" (IMPORTANTE! L'uso di questa funzione cancella TUTTI gli utenti valori programmati e canali TV e reinstalla le impostazioni di fabbrica).

Per l'impostazione del sistema di controllo. audio video, si prega di spiegarci la funzione che desidera per permetterci di fornire maggiori informazioni.

edisionMR
Produttore · 31 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Se hai collegato la presa scart, verifica sia inserita bene, altrimenti cambiala o usa il cavo hdmi
Roberto
· 29 dicembre 2020
1 su 2 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso