Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

In caso di guasto a chi bisogna rivolgersi per l'assistenza?

ha rivolto la domanda il 6 dicembre 2019

Aggiungi una risposta video

Gli acquirenti trovano più utili i video rispetto al solo testo.

Video Upload_icon

Aggiungi una risposta scritta

Risposta scritta o video richiesti. Attendere fino a quando il caricamento è terminato
HH:MM:SS MM:SS

Caricamento in corso…

Completamento in corso…

Caricamento completato!

Ora puoi inviare la tua risposta

Meno di 1 minuto rimanente

2 ore rimanenti.

2 minuti rimanenti

Visualizzazione di 1-3 di 3 risposte

Se in garanzia ad Amazon
Gianfranco 1966
· 9 dicembre 2019
1 su 1 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso
Sempre ad Amazon
Giancarlo Zambelli
· 26 giugno 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Ovviamente entro due anni di legge ci si rivolge ad Amazon... in ogni caso, così per fare chiarezza ai tanti sprovveduti consumatori, della garanzia risponde SEMPRE il venditore... quando i venditori mandano i clienti in assistenza si stanno semplicemente liberando di voi e non stanno adempiendo alle norme di legge.
Andrea
· 3 febbraio 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso