Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

È possibile dividere la rete 2,5 da quella 5 Ghz? Ho un dislo che va solo sulla 2,5 e non funziona

ha rivolto la domanda il 13 dicembre 2020

Aggiungi una risposta video

Gli acquirenti trovano più utili i video rispetto al solo testo.

Video Upload_icon

Aggiungi una risposta scritta

Risposta scritta o video richiesti. Attendere fino a quando il caricamento è terminato
HH:MM:SS MM:SS

Caricamento in corso…

Completamento in corso…

Caricamento completato!

Ora puoi inviare la tua risposta

Meno di 1 minuto rimanente

2 ore rimanenti.

2 minuti rimanenti

Visualizzazione di 1-4 di 4 risposte

Non puoi dividerla. Ma eero lavora anche con 2,5 ! A casa mia diversi device usano il 2,5 e lavorano tranquillamente
Carlo Nuccio
· 13 dicembre 2020
1 su 1 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso
Le reti a 2,4 e 5 sono due SSID divise e distinte, ma con lo stesso nome ed i dispositivi in rete si possono vedere.
Un dispositivo a 2,4 si collegherà solo con quella a 2,4 mentre uno a 5 può scegliere entrambe in base all'entità del segnale.
Come user non dovresti preoccuparti di dove si collega. Il sistema eero è uno dei migliori per la gestione e scelta del miglior segnale

Stefano
· 14 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Si
Cliente Amazon
· 13 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Di recente è stata aggiunta la possibilità da app di disattivare la 5Gh momentaneamente per configurare i dispositivi a 2.4Gh che danno problemi. Basta andare nella sezione di risoluzione dei problemi e selezionare "il mio dispositivo non si connette"
Cliente Amazon
· 21 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso