Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

non funziona più il comando vocale, non appare la banda blu sullo schermo quando premo il microfono. fino a ieri funzionava tutto.

ha rivolto la domanda il 12 dicembre 2019

Aggiungi una risposta video

Gli acquirenti trovano più utili i video rispetto al solo testo.

Video Upload_icon

Aggiungi una risposta scritta

Risposta scritta o video richiesti. Attendere fino a quando il caricamento è terminato
HH:MM:SS MM:SS

Caricamento in corso…

Completamento in corso…

Caricamento completato!

Ora puoi inviare la tua risposta

Meno di 1 minuto rimanente

2 ore rimanenti.

2 minuti rimanenti

Visualizzazione di 1-8 di 8 risposte

se non dipende dalle batterie andate: Impostaziono>la mia fire>ripristina le impostazioni di fabbrica, oppure contattate l'assistenza e risolverete il problema
Alessandro
· 13 dicembre 2019
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
è capitato anche a me ho tolto le batterie un paio di volte ho provato riprogrammare il telecomando è ripartito normalmente prova buona fortuna
Cliente Amazon
· 12 dicembre 2019
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Se quando viene premuto il tasto microfono la luce blu sul telecomando si accende e se tutti gli altri tasti funzionano correttamente sarebbe meglio contattare l'assistenza Amazon per verificare che l'account è correttamente configurato. In altre parole, se si è certi che il telecomando non è danneggiato e che le batte… visualizza più elementi Se quando viene premuto il tasto microfono la luce blu sul telecomando si accende e se tutti gli altri tasti funzionano correttamente sarebbe meglio contattare l'assistenza Amazon per verificare che l'account è correttamente configurato. In altre parole, se si è certi che il telecomando non è danneggiato e che le batterie sono cariche l'assenza di funzione vocale potrebbe essere dovuta a configurazioni alterate dell' account Amazon.
Inizialmente a me non funzionava il comando vocale perché il mio account era migrato negli Stati Uniti. Non so bene per quale motivo, ma stando all'assistenza Clienti il mio account conteneva dettagli errati tipo "residente a Los Angeles" . Forse a volte basta scaricare delle app da Appstore in inglese per alterare queste configurazioni. Nel mio caso avevo scaricato il browser Silk da appstore di amazon.com e avevo anche fatto degli acquisti sullo stesso sito. L'assistenza Clienti di amazon.it mi ha fatto effettuare il login su Amazon.com per trasferire tutti i contenuti Kindle e FireTV su Amazon.it. Dopodiché tutto ha funzionato a dovere. visualizza meno elementi
Se quando viene premuto il tasto microfono la luce blu sul telecomando si accende e se tutti gli altri tasti funzionano correttamente sarebbe meglio contattare l'assistenza Amazon per verificare che l'account è correttamente configurato. In altre parole, se si è certi che il telecomando non è danneggiato e che le batterie sono cariche l'assenza di funzione vocale potrebbe essere dovuta a configurazioni alterate dell' account Amazon.
Inizialmente a me non funzionava il comando vocale perché il mio account era migrato negli Stati Uniti. Non so bene per quale motivo, ma stando all'assistenza Clienti il mio account conteneva dettagli errati tipo "residente a Los Angeles" . Forse a volte basta scaricare delle app da Appstore in inglese per alterare queste configurazioni. Nel mio caso avevo scaricato il browser Silk da appstore di amazon.com e avevo anche fatto degli acquisti sullo stesso sito. L'assistenza Clienti di amazon.it mi ha fatto effettuare il login su Amazon.com per trasferire tutti i contenuti Kindle e FireTV su Amazon.it. Dopodiché tutto ha funzionato a dovere.

bargain buster
· 12 dicembre 2019
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Ripristina la fire tv alle impostazioni di fabbrica soli così ho risolto lo stesso problema
pippuzzo70
· 13 settembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
spegni la fiestick e riaccendi tramite il comando in impostazioni e si sistema tutto
massimilinao
· 9 settembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Ti consiglio di contattare l'assistenza Amazon, eventualmente ti cambieranno il telecomando in garanzia.
Elena
· 12 dicembre 2019
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Non mi è mai capitato, hai provato a togliere le batterie e rimetterle, per tentare una specie di reset ?
Barbara
· 13 dicembre 2019
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Mai capitato, ma proverei a togliere le batterie. Se non funziona , prova anche a associare nuovamente il telecomando alla Fire stick
marco meacci
· 12 dicembre 2019
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso