Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, per migliorare le tue esperienze di acquisto e per fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto nei negozi Amazon come descritto nella nostra Informativa sui cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di prima parte e di terze parti che memorizzano o accedono a informazioni standard del dispositivo, come l’identificatore univoco. I terzi utilizzano i cookie per le loro finalità di mostrare e analizzare la pubblicità personalizzata, generare informazioni sui destinatari e sviluppare e migliorare i prodotti. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento visitando la pagina sulle Preferenze cookie, come descritto nell'Informativa sui cookie. Per maggiori informazioni sulle modalità e finalità per cui Amazon utilizza i dati personali (come, ad esempio, la cronologia degli ordini dei negozi Amazon), consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Personalizza i cookie

Gentilissimi, io ho fatto questo ordine perchè c'era scritto che arrivava prima di natale..ora mi dice però che arriva dopo. cosa devo fare?

ha rivolto la domanda il 23 dicembre 2020

Aggiungi una risposta video

Gli acquirenti trovano più utili i video rispetto al solo testo.

Video Upload_icon

Aggiungi una risposta scritta

Risposta scritta o video richiesti. Attendere fino a quando il caricamento è terminato
HH:MM:SS MM:SS

Caricamento in corso…

Completamento in corso…

Caricamento completato!

Ora puoi inviare la tua risposta

Meno di 1 minuto rimanente

2 ore rimanenti.

2 minuti rimanenti

Visualizzazione di 1-5 di 5 risposte

Vale la pena di aspettare dopo Natale. Sono veramente belle.
giloansv
· 23 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Leggi le condizioni per annullare e procedi ad annullare dal sito o dall'App. Non so il tempo limite per annullare senza penale, se invece non ti fanno annullare farai il reso quando lo ricevi.
Francesca
· 23 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Devi sentire il servizio clienti, io le ho prese da un sacco di tempo. Se non ti servono fai il reso dicendo che non è arrivato in tempo.
Starla84
· 23 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Lo dicevo io.... maledetta giunzione di Giove... cmq non ti resta che aspettare... sono molto dispiaciuto
Francesco
· 23 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Cerca nella pagina dell'assistenza, troverai un percorso guidato che ti porterà a ricevere una telefonata in pochi minuti da un operatore. Da lì puoi annullare l'ordine e chiedere il rimborso.
Luigi Dorato
· 23 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso