Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Visualizzazione di 1-10 di 179 domande
Ordina per
  • 5
    voto

    voti
Risposta:
no, devi prendere la memoria USB inserita nel Sync module e devi inserirla in un PC.
Quindi,p er capirsi, se non sei a casa al pc non puoi vedere i video registrati a meno di non pagare l'abbonamento che salva su cloud

Nicola F
· 4 gennaio 2021
  • 4
    voto

    voti
Risposta:
sono un modello nuovo tecnicamente sono simili ma per quanto riguarda archiviazione su cloud il modello xt2 era gratuita mentre per questo modello dal 31/03/2021 sarà a pagamento
marco
· 3 dicembre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Certo puoi installarne quante ne vuoi!
guru04
· 27 novembre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
No a me funziona perfettamente con una usb da 16 gb
Enzo
· 5 dicembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Assolutamente si non può funzionare senza Wi-Fi la connessione internet è indidprnsabile
Cliente Amazon
· 8 febbraio 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Nella nuova versione outdoor lo disattivi dall’app mentre nelle precedenti xt2 direttamente dietro alla telecamera con il piccolo bottone dove ci sono le batterie!
guru04
· 27 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
si, e' possibile nel menu' alla sezione Rilevamento Movimento
Cliente Amazon
· 24 febbraio 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Il bitrate dei filmati è nell'ordine del 1300 kbps (in 1080p).
Quindi ogni secondo di video occupa meno di 0.2MB.
Nei 256GB di memoria massima ci stanno quindi ~350 ore di filmato. … visualizza più elementi
Il bitrate dei filmati è nell'ordine del 1300 kbps (in 1080p).
Quindi ogni secondo di video occupa meno di 0.2MB.
Nei 256GB di memoria massima ci stanno quindi ~350 ore di filmato.
Immagino che una volta che lo spazio sarà completamente occupato ti arrivi una notifica. visualizza meno elementi
Il bitrate dei filmati è nell'ordine del 1300 kbps (in 1080p).
Quindi ogni secondo di video occupa meno di 0.2MB.
Nei 256GB di memoria massima ci stanno quindi ~350 ore di filmato.
Immagino che una volta che lo spazio sarà completamente occupato ti arrivi una notifica.

Nicola F
· 9 dicembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Per quanto mi riguarda Ho acquistato una blink Singola dove all'interno c'è già il modulo synk quindi penso che la vendita sia abbinata alle telecamera.
Vincenzo
· 11 dicembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Buonasera, la videocamera può essere utilizzata tramite app, senza necessariamente passare da Alexa.
Elisa
· 14 febbraio 2021