Recensione cliente

Recensito in Italia 🇮🇹 il 25 maggio 2022
«É la verita. Prima di incontrarti ero vivo solo a metà.»
«E adesso?»
«Adesso sono vivo del tutto»

Fan di Bridgerton, a rapporto!
Siete rimasti incollati alla serie tv tanto da averla divorata in un solo giorno? L'avete amata così tanto che ora ne sentite la mancanza?
Beh, ho la soluzione per voi!

Per nostra fortuna, le avventure della famiglia più famosa del momento sono raccolte in una saga di 8 libri (uno per ogni fratello Bridgerton e autoconclusivi).

Il primo libro racconta la travolgente storia d'amore tra la dolce Daphne e l'affascinante Duca di Hastings e, nonostante in un primo momento fossi timorosa, alla fine me ne sono innamorata.

L'ho trovato un romanzo fresco, accattivante, romantico e anche un pochino sofferto. Ho apprezzato il modo in cui la storia di Simon sia stata approfondita e il modo in cui il suo personaggio, nel corso del racconto, sia cresciuto e maturato.
Daphne, invece, l'ho trovata una ragazza decisa, forte e ho apprezzato molto il modo in cui queste caratteristiche siano state valorizzate meglio nel libro. Ho scoperto anche che non se la cava male a tirare pugni 😏😂.

La famiglia Bridgerton, poi, è fantastica.
La maggior parte delle mie scene preferite vede coinvolti tutti i suoi componenti, e quante risate! Ad un certo punto ho perso anche il conto 😂.
Ho adorato il modo in cui i fratelli interagivano tra di loro, i loro battibecchi, gli scherzi fatti a vicenda, il loro costante supporto.
E come non parlare, a questo punto, del forte legame traAnthony e Daphne? Sono davvero speciali 🥺.

Giuro, potrei continuare a parlarne per tutto il giorno! 🌺
7 persone l'hanno trovato utile
Segnala Link permanente