Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 9 novembre 2020
Il prodotto di per se è di buona fattura. Tuttavia ha delle limitazioni non indifferenti che vedo di illustrare.
L'integrazione con Alexa è buona, ma soffre di latenza fastidiosa data dal fatto che il video passa per il cloud proprietario. Infatti, alla pressione del tasto (campanello), l'echo show emette un suono che è possibile personalizzare e si vede l'avvio al servizio cloud (proprietario), dopodiché questi restituisce le immagini in diretta. Credo che questo giro (inutile), procuri latenza sia nelle immagini in diretta che nell'audio che addirittura gracchia o arriva spezzettato. Peccato, poiché è l'unico fra i citofoni in circolazione che da la possibilità di interagire anche a voce direttamente dall'echo show premendo sull'apposito pulsante per avviare (se lo si vuole) la conversazione. Questa cosa molto bella viene però castrata dal fatto che scaduti i 30 giorni di prova, se volete registrare qualunque cosa quando siete fuori casa (video o immagine), dovete pagare il servizio! Tutti gli altri citofoni in commercio danno la possibilità di registrare su scheda SD inserita nello slot integrato, oppure forniscono il servizio cloud gratuito! Purtroppo però l'interazione con alexa è limitato alla sola visione del video senza poter interagire a voce se non tramite app proprietaria quindi dallo smartphone! Fosse almeno ONVIF (non lo sono nemmeno molti altri modelli), si potrebbe registrare sul proprio NAS o comunque altri sistemi, invece no, si è costretti a pagare per poter usufruire di eventuali tali registrazioni!
L'ho reso sia per i problemi sopra riportati, sia perché (non so se difettoso), l'audio in conversazione oltre ad essere come anzidetto spezzettato, risultava anche parecchio basso di volume!
Peccato, idea buona ma abbondantemente castrata! Quando acquisto qualcosa, voglio esserne il proprietario esclusivo e non dover pagare ancora per poterla utilizzare! Soprattutto quando si tratta di immagini e privacy, voglio poter gestire il tutto in locale e non passare per servizi cloud sparsi sul pianeta (a prescindere dalle garanzie che questi ultimi dichiarano)!
38 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,4 su 5 stelle
4,4 su 5
1.869 valutazioni globali