Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 14 agosto 2020
Ho comprato il pacchetto da 3 extender per una casa di tre piani. Ne ho collocato uno in ogni piano ad una distanza circa di 5 metri uno dall’altro. Al momento della configurazione mi veniva segnalato dall’app che i dispositivi erano posizionati in modo ottimale e il segnale Wi-Fi era al massimo. Dopo 5 minuti si comincia a scollegare uno dei tre e ho perso un giorno a spostarlo per la casa ma continua va a perdere la connessione dopo 5 minuti. A due giorni di distanza si è disconnesso anche il secondo e non c’è più modo di farli andare. Cancellato tutta la rete e riconfigurato ma niente dopo pochi minuti va tutto offline. Ho provato a metterli tutti in una stanza per capire se il problema fosse la distanza ma il problema persiste. L’assistenza mi ha detto che potrebbero essere i miei dispositivi difettosi e mi stanno sostituendo il kit. Proverò con i nuovi ma penso siano di scarsa qualità .
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle Prodotto costoso e inutile
Di Gaspare il 14 agosto 2020
Ho comprato il pacchetto da 3 extender per una casa di tre piani. Ne ho collocato uno in ogni piano ad una distanza circa di 5 metri uno dall’altro. Al momento della configurazione mi veniva segnalato dall’app che i dispositivi erano posizionati in modo ottimale e il segnale Wi-Fi era al massimo. Dopo 5 minuti si comincia a scollegare uno dei tre e ho perso un giorno a spostarlo per la casa ma continua va a perdere la connessione dopo 5 minuti. A due giorni di distanza si è disconnesso anche il secondo e non c’è più modo di farli andare. Cancellato tutta la rete e riconfigurato ma niente dopo pochi minuti va tutto offline. Ho provato a metterli tutti in una stanza per capire se il problema fosse la distanza ma il problema persiste. L’assistenza mi ha detto che potrebbero essere i miei dispositivi difettosi e mi stanno sostituendo il kit. Proverò con i nuovi ma penso siano di scarsa qualità .
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
17 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
382 valutazioni globali