Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 29 gennaio 2020
Mi dispiace un pò di scrivere questo in una recensione, non era successo prima in tanti anni, Devo però dire che per questo acquisto Amazon ha dato il peggio di se da quando ci faccio acquisti.
Passata un offerta molto buona durante il black friday, ho comprato un fire 7 32Gb per fare un regalo di Natale.
Il tablet, aperto il giorno di Natale, è arrivato non funzionante. Questo già significa che, evidentemente, il controllo qualità sulla produzione di questi tablet è pressochè inesistente. Contattata Amazon per ottenere una sostituzione del prodotto con uno funzionante è cominciato l'incubo. Mi sarei aspettato di restituire il prodotto non funzionante ad Amazon e di riceverne rapidamente uno nuovo in sostituzione. Ma invece cosi non è stato. Prima mi è stato detto che non era possibile, poi che il tablet non era più disponibile, cosa poco credibile dato che si trattava dell'ultimo modello con la massima capacità, ancora in vendita nello store. Ci sono volute molte ore al telefono per ottenere la sostituzione del solo tablet con uno refurbished. Il refurbished va benissimo da un punto di vista tecnico, ma commercialmente trovo che Amazon in questo frangente non abbia agito in modo corretto o quantomeno in linea con le altre esperienze di acquisto. Ci tengo a precisare: cortesi ed efficienti come sempre quelli del servizio clienti di Amazon, è Amazon stessa con le sue regole che gestisce male questa situazione. Non è stato neppure possibile fare spedire la sostituzione in un punto di ritiro, perciò sono stato costretto ad attenderlo per due giorni a casa. E non aggiungo altro.
L'opinione che mi sono fatto è che il business dei tablet non è nelle corde di Amazon ed è meglio comprare altre marche, anche in fascia bassa, invece dei prodotti Amazon. con qualche decina di euro in più si hanno performances migliori, schermi ed audio di qualità migliore, prodotti più robusti, lo shop di google che nei sistema operativo del fire manca, etc... Insomma una esperienza decisamente negativa che spero di non dover ripetere mai più.
13 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
673 valutazioni globali