Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 31 dicembre 2020
Ho già altri sistemi come questi e mi sono trovato bene. sarebbe da migliorare la visione notturna e alcune funzionalità dell'app (tipo poter differenziare le suonerie delle notifiche per i diversi sistemi; poter impostare delle modalità di operatività del sistema: per esempio con il vecchio sistema netgear avevo la possibilità, quando una telecamera X rilevava un movimento, avviare la registrazione video anche sulla telecamera Y e Z, e impostare tale modalità per un certo arco temporale: per esempio solo durante le ore apertura dell'attività ) etc.
in genere per gli altri sistemi non avevo ffatto mai recensioni ma oggi devo farla poichè, dopo l'acquisto dell'ennesimo sistema blink (ricevuto nei tempi indicati) appena ho aperto la confezione ho notato subito che mancavano 4 delle 8 batterie necessarie a far funzionare il sistema. Dal sito amazon è possibile solo effettuare il reso e aspettare il nuovo pacco. perchè non è possibile effettuare un rimborso parziale relativo alle sole batterie?!?! Non è possibile neanche contattare il venditore o cmq chiedere assistenza.
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
285 valutazioni globali