Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di terze parti per mostrare e analizzare la pubblicità definita in base agli interessi. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 23 febbraio 2021
 Acquistato a novembre il kit da 4 videocamera. Fin dall'installazione mi sono accorto che la visione notturna non funzionava, le 4 videocamere restituivano immagini appannate anche quando non pioveva (ho allegato foto prese da 2 videocamere blink ed 1 da videocamera di altra marca). Come potete vedere nonostante non piova le videocamere mostrano immagini pessime. Ho contattato l'assistenza clienti...un dramma. Ogni volta che invii o rispondi ad una loro email ti scrive una persona nuova la quale ti rifà le stesse domande di rito (codice videocamera, da quando l'hai comprata, è la prima volta che si verifica questo problema, le batterie sono cariche, hai resettato il sistema). Ad oggi da novembre non hanno risolto problema, hanno riconosciuto che il sistema ha un problema ma non hanno fatto nulla per risolverlo. All'ennesima email in cui mi chiedevano le stesse domande di rito ho desistito e chiesto rimborso. Spero mi arrivi perchè sono veramente inutilizzabili. Pessimo acquisto per esterno.
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle Videocamera da esterno...cieca
Di Stefano D. il 23 febbraio 2021
Acquistato a novembre il kit da 4 videocamera. Fin dall'installazione mi sono accorto che la visione notturna non funzionava, le 4 videocamere restituivano immagini appannate anche quando non pioveva (ho allegato foto prese da 2 videocamere blink ed 1 da videocamera di altra marca). Come potete vedere nonostante non piova le videocamere mostrano immagini pessime. Ho contattato l'assistenza clienti...un dramma. Ogni volta che invii o rispondi ad una loro email ti scrive una persona nuova la quale ti rifà le stesse domande di rito (codice videocamera, da quando l'hai comprata, è la prima volta che si verifica questo problema, le batterie sono cariche, hai resettato il sistema). Ad oggi da novembre non hanno risolto problema, hanno riconosciuto che il sistema ha un problema ma non hanno fatto nulla per risolverlo. All'ennesima email in cui mi chiedevano le stesse domande di rito ho desistito e chiesto rimborso. Spero mi arrivi perchè sono veramente inutilizzabili. Pessimo acquisto per esterno.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
11 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
326 valutazioni globali