Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 23 aprile 2019
Ho acquistato diversi dispositivi, tra Plus, Dot, Sub, e Spot, principalmente per ascoltare la musica multistanza. Il servizio di Amazon Music in streaming sui dispositivi Echo è mediocre, instabile, capita spesso che durante la riproduzione, lo streaming si interrompa, su qualcuno dei dispositivi in multistanza, in maniera casuale, per poi interrompersi del tutto e riprendere dopo un po’. È sicuramente un problema legato ai server Amazon, dato che ho internet fibra 1 gigabit e Wi-Fi che copre tutta la casa, zero interferenze o attività su internet da altri dispositivi diversi dagli Echo. Sono costretto ogni volta ad interromperlo per poi riprenderlo. Ci sono dei momenti particolari in cui succede più spesso, dovuto magari a sovraffollamenti sui server, ed altri momenti in cui va perfettamente. Son mesi che aspetto ma ancora non avete sistemato un bel nulla. Deluso.
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,4 su 5 stelle
4,4 su 5
253 valutazioni globali