Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 22 giugno 2020
Partiamo dal prezzo che è esagerato, quindi già sarebbero 3 stelle.
Connesso al bluetooth della mia auto e riposto nel bracciolo, ho subito notato la lentezza tra il comando e l'effettiva azione.
Utilizzato principalmento con spotify premium, la sua efficacia è pari a zero (magari sbaglio io qualcosa) ma quando do un comando, o non capisce, o non lo esegue.
Alexa, cambio brano: Mi dispiace, non posso passare al brano successivo
Alexa, cambia canzone: idem come sopra
Alexa chiama casa: Mi parte google maps con la direzione verso di essa.
Questa mattina ho provato con il classico, dimmi le notizie, ed è partito senza problemi, ma di certo, non spendo 60 € per sapere quello che ho visto 10 minuti prima alla tv.
Il primo giorno , ho notato che al mio comando, rispondeva dopo qualche secondo , ma fuoriuscivano solo le ultime parole della sua risposta, ma senza esito positivo sull'azione da me richiesta.
Quando, le poche volte che ha funzionato, mi cambiava brano, lo faceva dopo una trentina di secondi, ma qui sorgeva un altro problema.
Nel frattempo avevo dato altri x comandi per cambio brano.
Risultato?
Una sequenza di brani iniziati e poi sotituiti dal successivo.
Diciamo che mezza stella sarebbe già troppo.
Oggi provo a sentire l'assistenza, eprchè prima di ritornarlo, voglio capirne il perchè di queste mancanze.
Ultima cosa.
Gli utenti che senza comprarlo, mettono una stella solo per il prezzo, che problemi hanno?
Gli stessi di quelli che rispondono alle domande con : Mi spiace non lo so?

Questa è una mia prima impressione

******** 24/06/2020 AGGIORNAMENTO*********
Amazon, e il suo call center, sarebbe da 10 stelle.
Martedì prossimo, mi devo risentire con un tecnico , il quale mi ha detto di fare qualche prova nel frattempo.
Resettato più volte e disconnesso, ho provato e riprovato, ma la situazione è disastrosa, perchè i comandi verso spotify premium, sembra non li digerisca proprio.
Non cambia brano, non cambia playlist, insomma, non esegue nessun comando relativo alla musica.
Se chiedo che giorno è, o dove mi trovo, risponde, quindi di base, c'è qualcosa che non quadra con il servizio di streaming musicale di cui sopra.
Il tecnico, mi ha chiesto anche di provare a collegarlo all'uscita AUX, ma oltre ad avere gli stessi problemi, se non maggiori, il suono era penoso, ovattato.
Altro reset, altra assocciazione, ma niente, idem come sopra.
Inoltre, quando esco dalla macchina, sul telefono continua lo streaming, azzerandomi la batteria (avendo volume bassissimo non ci si accorge) e se non si spegne il telefono (galaxy s9+) l'app di spotify, non si chiude.
Aspetto martedì per sentire cosa mi dicono, ma così, su due piedi, penso e spero sia un problema del device, perchè ho un'auto abbastanza recente, e non mi spiego questi problemi.
Ho controllato anche il segnale 4g, ma di problemi, non ne ho riscontrati, tenendo conto anche dell'ampio buffer di spotify.
Vi aggiornerò

*******************************
AGGIORNAMENTO 30/06/2020, LA TELEFONATA DEL TECNICO

Visto che questa matttina avevo appuntamento con il tecnico alle 9 circa
per un aggiornamento, ma non si è fatto vivo.
Ho quindi fatto il reso senza cambio del prodotto, perchè per me non funziona e basta.
Probabile che non sia compatibile con il 100% delle vetture.
Deluso dal prodotto e per la prima volta per l'assistenza, davvero pessima!

*********************************
AGGIORNAMENTO 29 LUGLIO . PROVO UN NUOVO DISPOSITIVO

Non mi do per vinto e ho acquistato un nuovo dispositivo, per capire se per caso, il primo avesse dei difetti.
Ora è in bella mostra, sulle bocchette (visto che qualcuno aveva obiettato)
Niente di niente, stessi problemi.
Chiamo e vedo se hanno dei nuovi feeback , ma mi risponde un tecnico che probabilmente non ha ben chiaro
di cosa stavo parlando, il quale ha cercato in tutti i modi di aiutarmi, con quel poco di linee guida a loro disposizione.
Per carità super gentile, e focalizzato sul mio problema, ma di pochissimo aiuto.

Non so più cosa fare.
2 Telefonate, chat, e nessuno riesce a capire il problema che ho solo con Echo/auto +spotify.
Capisce tutto, ma se chiedo di cambiare brano, mi risponde: Non posso effettuare questa operazione.
Se chiedo di cambiarmi playlist o riprodurre un determinato artista, ci impiega un sacco di tempo, poi si blocca e non riproduce più nulla.
Spegnendo l'auto, la musica riparte a suonare sul cellulare e non c'è modo di spegnerla.
Ripeto, lo fa solo con spotify, per il resto , bene o male funziona. (guarda caso è perfetto con Amazon Music)
Quindi, cari tecnici, non ci siamo! il problema, non è la rete, ne la vettura, ne il cellulare.
Se mi accende i dispositivi, se mi fa sentire le notizie, o il tempo, segno è che ha qualche problema con la skill di spotify o qualcosa del genere.
L'auto e il cellulare, non rientrano in nessuna lista dei dispositivi non compatibili.
La rete c'è, non da problemi, e ho fatto un sacco di prove pure stando fermo, e con segnale fisso e potente.
Spero risolviate questo bug, perchè l'oggetto è carino, ma vorrei anche che funzionasse

**************************************
07/08/2020

Un disastro completo, proprio non va e quando spengo l'auto, la musica di spotify, parte dal telefono, e non c'è verso di spegnere l'app, se non con il riavvio dello stesso.
Quindi anche questo ritornerà al mittente, una grandissima delusione!
Ad ogni comando impartito, segue il nulla per un paio di minuti, poi all'improvviso, impazzisce e esegue comandi che ho dato minuti prima.
Assistenza , pari a zero, dove ho trovato un'incompetenza gigantesca.
Tecnici che leggono il bigino e danno soluzioni da nerd.
1 stella è già troppo
206 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
3.193 valutazioni globali