Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 10 gennaio 2020
Leggo diverse recensioni positive ma probabilmente sono di persone che non possiedono molti dispositivi collegati, se i dispositivi sono pochi l’eero pro fa il suo lavoro come si deve, peccato che eero anche nel suo sito dichiari che per questo dispositivo non ci siano problemi fino a 128 dispositivi collegati e 160 metri quadri ed è molto costoso, se facesse quello che deve capirei il prezzo ma dato che non lo fa non lo posso capire, l’eero pro ha delle belle linee, quando lo apri ti sembra di avere tra le mani un gioiellino di tecnologia, peccato che non fa quello che dichiara. Ho una casa abbastanza smart, tutte lampadine e prese con wifi, più vari dispositivi Amazon Alexa, ecc ecc, raggiungo più o meno 45-50 dispositivi collegati alla rete, casa di soli 75 metri quadri, centro città, unico piano, modem al centro della casa nella sua posizione migliore, questo apparecchio fin dal primo giorno mi ha creato problemi, lo avevo acquistato perché possiedo un ottimo modem tim hub con fibra che non arrivava a coprire solo un angolino di una camera e pensavo con questo di risolvere, questo eero pro non solo non copriva neanche lui quell’angolo ma faceva disconnettere spesso persino lampadine in altre stanze che non avevano mai avuto problemi col solo modem tim hub, ripeto abito in una casa di 75 metri quadri non in una reggia di 200 metri quadri.. oltretutto sappiate che questo mesh va attaccato al modem che avete e che nella stragrande maggioranza dei casi non va a sostituirlo ma solo ad integrarlo, in più non potrete in alcun modo settare (spegnere, accendere) da soli le bande 5 e 2.4 ghz, e sapete questo cosa vuol dire nella pratica? Che se volete collegare dispositivi che funzionano solo a 2.4 ghz che almeno per l’installazione iniziale hanno bisogno che venga temporaneamente tolta la banda a 5ghz non lo potrete fare da soli e autonomamente e avrete bisogno di chiamare il numero di assistenza eero dove vi aiuteranno modificando i settaggi da remoto fino a quando non avete finito di installare i vostri dispositivi, è una limitazione incredibile considerando il fatto che (solo per fare un esempio) quasi tutte le lampadine Smart in commercio in Italia sono a 2.4 ghz, in più dall’applicazione eero non sarete in grado di vedere a quale banda effettivamente sono collegati i vostri dispositivi.
Unica nota positiva che spicca su tutto è proprio l’assistenza che fornisce eero al numero verde italiano, solo per questo do 3 stelle invece di una, sinceramente mai vista assistenza migliore di questa, vi rispondono subito e sono tutti tecnici preparati e competenti, in più se avete un problema vi seguirà lo stesso operatore fino alla fine, sia per telefono che tramite mail senza tempi morti e velocemente, e non ci sarà il problema di dover ripetere le stesse cose con operatori diversi.
90 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,0 su 5 stelle
4 su 5
38 valutazioni globali