Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 2 giugno 2020
Nutrivo grandi aspettative per questo prodotto, una telecamera di Amazon, fnalmente la luce... ed invece...
Pro:
si vede bene, ottimo grandangolo e ottima la visione anche di notte. Comoda la possibilità di scegliere l'intensità degli IR, anche se ,in un ambiente piccolo non ho trovato grandi dfferenze. Valido anche l'audio a doppia via.

Contro:
il re dei contro, la cosa che odio di più in assoluto: 30 SECONDI DI RIPRESA, ma perchè??? a cosa serve una telecamera che ti fa 30 secondi e poi stacca di altri 20 prima di riprendere? non ne capisco il significato onestamente. Va detto che è un problema comune di tutte le camere provate da me che regstrano su cloud (anche dlink, la YI anche se registra su micro sd, altri cloud non li ho provati).
Ulteriore nota dolente, gli IR, perfettamente visibili di notte... altr competitor (ezviz, YI, Xiaomi) non hanno questa "caratteristca" per me fastidiosa, sia chiaro non è un problema ed a me la camera non serve come camera "spia", ma per me che utilizzoqueste camere negli spazi comuni la notte, questo puntino rosso è fastidioso.
Ancora rguardo il discorso posizione, non c'è ancora la possibilità di disattivare la camera con la voce... arriverà... ok, ma intanto non c'è!
Ulteriore nota dolente, la mancanza di micro sd, cosa costava metterla non capisco... l'hub non si sa quando arriverà e se risolverà questi problemi. Inoltre sarebbe fondamentale per me capire se l'hub ha bisogno di internet per prendere il segnale dalle telecamere, ovvero:
telecamera-server-hub-server-telefono
oppure
telecamera-hub (tramite wifi senza rete o con rete propria tra camera e hub)-server-telefono.
Non so se mi sono fatto capire.

Andiamo oltre, la forma... è vero che il piede ha due punti di aggancio, ma non è molto comodo, troppo poco snodabile per le mie necessità. Probabilmente la cosa sarebbe ovviabile con "bracci" terzi.

Passiamo al lato software, l'app pensavo fosse più matura ed invece oltre ad avere impostazioni che a me non piacciono mi ha dato anche un fastidioso bug. Mi dice a volte "camera già impegnata" e non mi mostra la diretta, non ho capito perchè. Sulle impostazioni, avendo preso io due telecamere non ho capito come si fa a vedere le dirette in contemporanea, mi tocca premere sull'iconcina della telecamera per vedere la diretta... bah, nonostante le pubblicità meglio le app di xioami e ezviz.

Insomma, non sono contento, forse nutrivo troppe aspettative per questo sistema, ancora acerbo evidentemente. Intanto con un nvr ezviz e diverse camere ezviz anche poe, cercherò di avere ciò che voglio.
324 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
1.161 valutazioni globali