Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di terze parti per mostrare e analizzare la pubblicità definita in base agli interessi. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 10 dicembre 2019
Il mio problema è sorto dopo l'installazione di Sky Q, con un cavo HDMI "normale" ma di qualità mi compariva spesso lo schermo nero per un paio di secondi 5\6 volte durante un film.
Con questo cavo le schermate nere si sono diradate a 3\4 volte al giorno ma comunque persistono, voglio provare con un cavo a 8K a vedere se risolvo.
( TV Samsung).
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
19.043 valutazioni globali