Recensione cliente

I PRIMI 1000 RECENSORI
Recensito in Italia 🇮🇹 il 18 settembre 2021
Acquistati per essere usati in spiaggia, per passeggiate su sentieri costieri e su sit-on-top per escursioni in mare. Sono interamente in materiale sintetico, con comodo velcro in tre punti diversi, quindi ampiamente regolabili. Avendo avuto già due paia di sandali Cressi in passato, da usare per lo stesso scopo, spero che il velcro abbia la stessa durata ottima: in pratica, quando i sandali sono ridotti da buttare via per la naturale usura, il velcro tiene ancora.
Sotto la pianta del piede il materiale ha una certa elasticità e quindi ammortizza bene, mentre la suola sembra avere un buon grip. Rispetto ai modelli degli anni passati, questi sono molto più rifiniti e più simili a sandali da trekking, quindi il costo è decisamente superiore. Per le mie esigenze sono anche troppo belli e di conseguenza troppo cari, ma ne ho acquistato un paio in ottime condizioni su Amazon Warehouse Deals a ottimo prezzo.
La calzata è perfetta: acquistate il numero di scarpe che usate abitualmente.
Presi a fine stagione e quindi per il test pratico si dovrà attendere la prossima stagione estiva e, se necessario, integrerò o modificherò questa recensione.
EDIT: provati in spiaggia e per camminare sugli scogli, confermo l'ottima impressione.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso Link permanente