Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 9 dicembre 2020
COME RIPORTATO NEL TITOLO, NON HO POTUTO UTILIZZARE LA VIDEOCAMERA, MOTIVO, SENZA UN'ASSOCIAZIONE CON L'APP DEDICATA NON FUNZIONA, NON SONO RIUSCITO A FARE CIO', PUR AVENDO PROVATO A FARE L'IMPOSSIBILE. HO PROVATO ANCHE A CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA DELLA RING TRAMITE IL SITO, MAIL E TELEFONO, MA NULLA. SONO STATO QUINDI COSTRETTO A RESTITUIRLA, PER ME SCONSIGLIATA.
UN ELOGIO AD AMAZON PER L'OPERATIVITA' CHE METTE SEMPRE IN ATTO, E UN RINGRAZIAMENTO AGLI OPERATORI DEL SERVIZIO CLIENTI SEMPRE GENTILI E DISPONIBILI.
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

3,8 su 5 stelle
3,8 su 5
31 valutazioni globali