Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, per migliorare le tue esperienze di acquisto e per fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto nei negozi Amazon come descritto nella nostra Informativa sui cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di prima parte e di terze parti che memorizzano o accedono a informazioni standard del dispositivo, come l’identificatore univoco. I terzi utilizzano i cookie per le loro finalità di mostrare e analizzare la pubblicità personalizzata, generare informazioni sui destinatari e sviluppare e migliorare i prodotti. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento visitando la pagina sulle Preferenze cookie, come descritto nell'Informativa sui cookie. Per maggiori informazioni sulle modalità e finalità per cui Amazon utilizza i dati personali (come, ad esempio, la cronologia degli ordini dei negozi Amazon), consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 30 luglio 2020
Le scarpe sono buone, do due stelle solo per il rivenditore. Appena ricevute le scarpe abbiamo chiamato Amazon per fare un reso o un cambio numero perché erano piccole. Poco dopo la mail di Amazon ho ricevuto una chiamata da un numero da me sconosciuto, era un signore (il rivenditore)che con tono molto arrogante chiedeva conferma sulla mia identità e dicendomi che "le scarpe non erano difettate e che quindi non potevo renderle se non a mie spese di spedizione. Una volta capito chi fosse gli spiego che avrei gradito un cambio numero e lui mi risponde che la differenza tra 44.5 e 45 era minima e quindi (secondo lui) dovevo tenerle. Gli rispondo che In quindici anni di acquisti su Amazon nessun rivenditore si é mai permesso di chiamarmi privatamente sul mio cellulare e che avrebbe dovuto scrivermi una mail tramite il portale. Mi chiude il telefono in faccia. Alla fine sulla mail ha scritto che potevo tranquillamente cambiare le scarpe e che mi avrebbe fornito l'etichetta di reso ( si é reso conto che lo avrebbero fatto uscire dal portale). Per una serie di motivi personali (tra cui partenza per due diverse destinazioni e quindi mancata presenza sul territorio) abbiamo deciso di tenere le scarpe. Pessima esperienza col rivenditore. Amazon impeccabile come al solito.
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,5 su 5 stelle
4,5 su 5
15.402 valutazioni globali