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Recensione cliente

Recensito in Italia il 5 ottobre 2020
L'articolo mi e' stato consegnato in grandissimo ritardo e il corriere Poste Italiane mi ha obbligato a ritirare l'articolo in giacenza all'Uff Postale perche' non sono passati dall'abitazione nei giorni concordati come erano tenuti a fare. Poste Italiane e' stato multato dal garante per un ammontare di 5 milioni di euro (il massimo possibile) perche' durante la pandemia tantissimi clienti si lamentavano del fatto che pacchi e raccomandate venivano scaricate in giacenza senza che il corriere o postino passassse per l'abitazione, obbligando quindi i clienti a recarsi presso l'Uff Postale. Confermo personalmente questo.
Oltre al ritardo inacettabile sono quindi dovuto recarmi all'Uff Postale, cosa che volevo evitare in tempo di pandemia e conformemente agli impegni di Amazon nei confronti dei clienti. Il customer service di Amazon ha funzionato malissimo, perche' gli addetti non si parlavano tra di loro e eseguivano azioni non coordinate e contrastanti, con il risultato di dilatare ulteriormente i tempi di consegna.
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