Recensione cliente

Recensito in Italia 🇮🇹 il 27 agosto 2021
Un incontro casuale in ascensore si rivela un’esperienza indimenticabile per due persone che non avrebbero mai immaginato di incontrarsi.
Il miliardario Dylan Black ha appena terminato una lunga giornata di lavoro a capo della sua società, la Black Diamond Corporation, e non vede l’ora di immergersi nella vita notturna di Manhattan.
Jade Stone è una giovane, disillusa e disoccupata disegnatrice di gioielli, con una famiglia disfunzionale alle spalle e tante delusioni che costellano la sua breve carriera.
Apparentemente non hanno nulla in comune, ma il destino li vuole assieme, chiusi in un ascensore bloccato, al buio, senza nessuno che li possa aiutare.
In quei lunghi minuti Jade capisce ciò che potrebbe perdere nella vita, se tutto finisse. E Dylan capisce solo che non ha mai visto occhi così in tutta la sua vita.
E quello che potrebbe essere un semplice incontro casuale, senza futuro, si rivela l’inizio di una rocambolesca e misteriosa avventura dove l’attrazione diventa ogni giorno più intensa.
Un nuovo romanzo di Sadie Jane Baldwin che regala emozioni, colpi di scena e tanta ironia.
4 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente