Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di terze parti per mostrare e analizzare la pubblicità definita in base agli interessi. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 23 luglio 2020
A neanche un mese dall acquisto il 4k ha smesso di funzionare.
Il cavo viene riconosciuto dalla TV ma con le impostazioni 4k si vede lo schermo nero, dopo qualche giorno che faceva flashare lo schermo.
Premetto che il cavo una volta settata TV e ps4 pro non è mai stato toccato o tirato o preso sbalzi di corrente. Semplicemente ha smesso di funzionare in 4k
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
19.006 valutazioni globali