Recensione cliente

Recensito in Italia 🇮🇹 il 25 novembre 2022
Dunque che dire? Il mouse è ottimo, mi trovo benissimo, non lo cambierei con nessun altro bla bla bla.

Improvvisamente è impazzito: ogni click era doppio ed era quasi inutilizzabile. Ringrazio AMAZON che me l'ha sostituito, ma anche quello ricevuto aveva lo stesso problema. Decido di fare il reso, prendendone un altro, stesso problema. Tre su tre difettati? Mi metto a cercare su Internet e trovo una pagina sullo stesso sito Corsair dove scrivono che l'ultima versione del Firmware, la 3.13 "potrebbe" dar luogo al difetto del doppio click, e spiegano come fare un downgrade alla 3.11.7. Il mouse è tornato a funzionare perfettamente!!! Quindi se avete questo problema cercate "How to fix the HARPOON RGB PRO double-clicking issue" per risolvere. Spero di essere stato di aiuto per tutti.
Quattro e non cinque stelle per il fatto che il Firmware che genera il problema non sia ancora stato ritirato!
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala Link permanente