Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 26 dicembre 2020
Ho acquistato il Realme X3 SuperZoom 256 GB ROM + 12 GB RAM, con queste caratteristiche descritte nell'ordine, in offerta speciale a € 299 entro la mezzanotte del 21 dicembre. Il prodotto mi è arrivato il 24 dicembre ma con caratteristiche inferiori (128 GB ROM + 8 GB RAM). Contattando Amazon mi hanno spiegato che c'è stato un errore sulla descrizione. Al momento dell'acquisto ma soprattutto della spedizione (sono passati 4 giorni per riceverlo, quindi c'era tutto il tempo) non ho ricevuto nessun avviso dell'errore e solo dopo averlo ricevuto e specialmente chiamato mi hanno informato dell'errore. Era un regalo di Natale che ovviamente è saltato e per il disturbo mi hanno offerto €20 che ho rifiutato. Volevo il Realme X3 con le caratteristiche per le quali l'ho acquistato in offerta speciale e non c'è stato verso di ottenerlo.
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle CARATTERISTICHE DIVERSE
Di danyannon il 26 dicembre 2020
Ho acquistato il Realme X3 SuperZoom 256 GB ROM + 12 GB RAM, con queste caratteristiche descritte nell'ordine, in offerta speciale a € 299 entro la mezzanotte del 21 dicembre. Il prodotto mi è arrivato il 24 dicembre ma con caratteristiche inferiori (128 GB ROM + 8 GB RAM). Contattando Amazon mi hanno spiegato che c'è stato un errore sulla descrizione. Al momento dell'acquisto ma soprattutto della spedizione (sono passati 4 giorni per riceverlo, quindi c'era tutto il tempo) non ho ricevuto nessun avviso dell'errore e solo dopo averlo ricevuto e specialmente chiamato mi hanno informato dell'errore. Era un regalo di Natale che ovviamente è saltato e per il disturbo mi hanno offerto €20 che ho rifiutato. Volevo il Realme X3 con le caratteristiche per le quali l'ho acquistato in offerta speciale e non c'è stato verso di ottenerlo.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
15 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,2 su 5 stelle
4,2 su 5
439 valutazioni globali