Recensione cliente

Recensito in Italia 🇮🇹 il 28 novembre 2021
Non una buona esperienza, mi viene da chiedermi se Amazon sia il posto giusto per acquistare articoli di marca e prodotti fashion.

Acquisto questo paio di scarpe, sicuramente una scarpa di alta gamma per barca e di marca premium, ad un prezzo solo leggermente scontato e forse anche un po'più alto di altri marketplace / negozi online.

Bene, mi arriva il prodotto buttato a caso in una scatola non originale, privo dell'imballo originale he mi aspetterei da un prodotto di marca, solo leggermente avvolto da una carta velina.
Questa non è certo l'esperienza utente che ci sia aspetta quando si compra un prodotto branded a prezzo quasi pieno.

Inoltre il resto dell'esperienza peggiora, per colpa sia del produttore ma anche di Amazon che non controlla la qualità di cosa vende.
Estraggo il prodotto ed ancora prima di provarlo noto delle colate di colla sulla punta della scarpa.
Che sia stato venduto un prodotto di seconda scelta ad Amazon? O magari è colpa di Amazon che non nota difetti qualitativi?
Ma, ripeto, non state vendendo cover di cellulari, qui parliamo di prodotti moda manufatti e non economici...
Beh, che dire, prodotto immediatamente re-impacchettato e rispedito al mittente.

Ce n'è di strada da fare se volete vendere prodotti di marca con un'esperienza utente adeguata.

La spedizione è stata veloce ed accurata, ma se prendo un prodotto di marca e di qualità, il solito ottimo servizio di consegna Amazon non è sufficiente.

Ovviamente ho effettuato il reso.
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle Esperienza di acquisto non ottimale, Amazon Fashion da rivedere
Recensito in Italia 🇮🇹 il 28 novembre 2021
Non una buona esperienza, mi viene da chiedermi se Amazon sia il posto giusto per acquistare articoli di marca e prodotti fashion.

Acquisto questo paio di scarpe, sicuramente una scarpa di alta gamma per barca e di marca premium, ad un prezzo solo leggermente scontato e forse anche un po'più alto di altri marketplace / negozi online.

Bene, mi arriva il prodotto buttato a caso in una scatola non originale, privo dell'imballo originale he mi aspetterei da un prodotto di marca, solo leggermente avvolto da una carta velina.
Questa non è certo l'esperienza utente che ci sia aspetta quando si compra un prodotto branded a prezzo quasi pieno.

Inoltre il resto dell'esperienza peggiora, per colpa sia del produttore ma anche di Amazon che non controlla la qualità di cosa vende.
Estraggo il prodotto ed ancora prima di provarlo noto delle colate di colla sulla punta della scarpa.
Che sia stato venduto un prodotto di seconda scelta ad Amazon? O magari è colpa di Amazon che non nota difetti qualitativi?
Ma, ripeto, non state vendendo cover di cellulari, qui parliamo di prodotti moda manufatti e non economici...
Beh, che dire, prodotto immediatamente re-impacchettato e rispedito al mittente.

Ce n'è di strada da fare se volete vendere prodotti di marca con un'esperienza utente adeguata.

La spedizione è stata veloce ed accurata, ma se prendo un prodotto di marca e di qualità, il solito ottimo servizio di consegna Amazon non è sufficiente.

Ovviamente ho effettuato il reso.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente