Reimposta la password

Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla seguendo il processo di assistenza password riportato nel nostro sito web.

Per reimpostare la password:

  1. Vai Assistenza per la password.
  2. Quando richiesto, inserisci l'indirizzo e-mail o il numero di cellulare associato al tuo account Amazon e seleziona Continua. Ti invieremo un'e-mail o un SMS (a seconda del metodo di verifica che hai scelto) contenente una password monouso (OTP) per autenticare la tua richiesta.
  3. Immetti l'OTP ricevuto e seleziona Continua.
  4. Crea una nuova password.

    La nuova password sarà attiva immediatamente dopo la creazione. La nuova password è valida per tutti gli account relativi ad Amazon e associati allo stesso indirizzo e-mail.

Nota: Se non ricevi nessuna e-mail di recupero password da Amazon, controlla le cartelle dello spam. Se ancora non riesci a trovare le e-mail di recupero password, contatta il provider di servizi Internet (ISP) o il provider di posta elettronica. È possibile che un filtro e-mail abbia bloccato il messaggio o che il provider di posta elettronica lo abbia eliminato. Se il tuo ISP dovesse richiedere ulteriori informazioni, contattaci.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.