Annulla articoli o ordini

Puoi rimuovere articoli o ordini che non sono ancora entrati nel processo di spedizione.

Per annullare articoli o ordini:

  1. Vai a I miei ordini e seleziona l'ordine da annullare.

    Nota:

    • Se l'ordine è stato venduto da un venditore terzo, per annullarlo avrai a disposizione trenta minuti da quando l’hai effettuato.
    • Se l'ordine è entrato nel processo di spedizione, questa opzione non sarà disponibile. Puoi selezionare Rimuovi articoli, anche se non è certo che l’operazione vada a buon fine. Riceverai un'e-mail entro un'ora che conferma se è stato possibile annullare o meno l'ordine.

  2. Seleziona la casella di controllo accanto a ciascun articolo che desideri rimuovere dall’ordine. Per annullare tutto l’ordine, seleziona tutti gli articoli.
  3. Al termine, seleziona Rimuovi gli articoli selezionati.

Invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto annullamento all’indirizzo specificato nel tuo account.

Puoi anche verificare l’avvenuto annullamento dell’ordine visitando la sezione I miei ordini. Se visualizzi l'ordine nella sezione Ordini annullati, l’operazione è andata a buon fine.

Se il tuo ordine include un set di più articoli o un'offerta combinata, l'annullamento di uno degli articoli del set o dell'offerta comporterà l'annullamento di tutti gli articoli che non sono ancora stati spediti. Se almeno un articolo è stato spedito, puoi annullare tutti gli articoli non spediti 72 ore dopo aver effettuato l'ordine.

Se il tuo ordine è stato spedito direttamente da Amazon e non può essere modificato, puoi rifiutare la consegna o restituire il pacco tramite il nostro Centro resi online.

Se il tuo ordine è stato spedito direttamente da un venditore terzo e non può essere modificato, contatta il venditore per maggiori informazioni. Per maggiori informazioni su come contattare il venditore, vai a Contatta il venditore.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.