Controlla lo stato del tuo rimborso

Puoi controllare lo stato del tuo rimborso in Il mio account.

Dopo che avrai spedito l'articolo al nostro Centro resi, emetteremo il rimborso entro due settimane. Per controllare lo stato del tuo rimborso:


  1. Vai a I miei ordini in Il mio account.
  2. Accanto all'ordine che hai restituito, seleziona Visualizza stato resi/rimborsi.

Per alcuni ordini, viene visualizzato un indicatore per monitorare lo stato di avanzamento del processo di reso. L'indicatore non è disponibile per i resi di articoli Marketplace, articoli ingombranti e ordini per i quali è stata richiesta una sostituzione o un cambio.

Per maggiori informazioni sull'elaborazione e sulla tempistica dei rimborsi, visita Le nostre politiche di rimborso.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.