Trova un pacco consegnato ma non ricevuto

La maggior parte degli ordini viene consegnata in tempo e senza contrattempi, ma a volte è possibile che lo stato della spedizione sia "consegnato" e che tu non abbia ricevuto il tuo pacco.

In alcuni casi, il corriere incaricato della consegna del tuo pacco potrà fornire ulteriori informazioni sullo stato della spedizione. Puoi accedere alle informazioni necessarie per contattare il corriere visitando la pagina d'aiuto I nostri corrieri.

Se le informazioni di tracciabilità indicano che il pacco è stato consegnato e non lo hai ricevuto:

  • Se altre persone vivono con te allo stesso indirizzo, verifica se il pacco è stato consegnato a loro oppure se hanno rifiutato la consegna, a meno che questo non comporti rischi per la salute e la sicurezza.
  • Se vivi in un condominio con il servizio di portineria, verifica se il pacco si trova presso il portiere.
  • Verifica se nella tua cassetta delle lettere è stata recapitata una cartolina di avviso relativa alla tua spedizione. Segui le istruzioni riportate sulla cartolina per maggiori informazioni sulle modalità di ritiro o di riconsegna del pacco.
  • Contatta il corriere per richiedere maggiori informazioni sulla consegna del pacco. Non dimenticarti che dovrai avere a disposizione il numero di tracciabilità del tuo ordine.

Qualora non dovessi riuscire a risolvere il tuo problema seguendo i passaggi sopra indicati, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Customer Service. E' importante che ci contatti il prima possibile in caso di discrepanza nella tracciabilità o mancata ricezione dell'ordine, poichè potremo fornirti assistenza soltanto entro 30 giorni dalla data di consegna.

Nota: Se si tratta di un ordine venduto e spedito da un venditore terzo, contatta direttamente il venditore per ricevere assistenza. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Contatta il venditore.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.