Informazioni di tracciabilità mancanti

A volte, le informazioni di tracciabilità non sono disponibili.

Alcuni motivi per la mancanza di informazioni di tracciabilità sono:

  • Un possibile ritardo nell'aggiornamento della tracciabilità.
  • La prima fase della spedizione potrebbe essere stata affidata a un corriere intermedio che non rende disponibili le informazioni di tracciabilità sul sito.
  • La modalità di spedizione non consente di tenere traccia del pacco.
  • Si tratta di un articolo venduto e spedito da un venditore terzo del Marketplace che ha scelto una modalità di spedizione non tracciabile o che non ha condiviso le informazioni di tracciabilità dell'ordine con Amazon. In questo caso, contatta direttamente il venditore per ricevere assistenza perché Amazon non è responsabile del processo di spedizione. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Contatta il venditore.

Se la data di consegna prevista per il tuo pacco è passata e le informazioni di tracciabilità non sono state aggiornate, ti consigliamo di attendere uno o due giorni per la consegna. Di solito, i pacchi arrivano entro o poco dopo la data di consegna prevista.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.