Traccia il tuo pacco

Puoi trovare le informazioni relative alla tracciabilità del tuo ordine nei dettagli dell'ordine. Se un ordine include più articoli, ciascuno potrebbe avere date di consegna e informazioni di tracciabilità diverse.

Vuoi monitorare la tua spedizione? Puoi trovare le informazioni di tracciabilità e i dettagli dell'ordine nella sezione

Nota: Alcuni pacchi non sono tracciabili.

Per tracciare il tuo pacco:

  1. Vai a I miei ordini.
  2. Seleziona l'ordine che desideri tracciare.
  3. Seleziona Traccia il mio pacco accanto all'ordine.

Anche gli articoli inviati dai venditori Amazon Marketplace possono essere monitorati, ma solo se il venditore ha condiviso queste informazioni con Amazon e se hai scelto una modalità di spedizione tracciabile.

Amazon non ha alcun controllo su queste spedizioni e l'assistenza sarà fornita direttamente dal venditore. Per maggiori informazioni su come contattare un venditore dopo aver effettuato un ordine, consulta la nostra pagina di aiuto Contatta il venditore.

Nota:

  • Potrebbero esserci delle differenze nella terminologia usata per la tracciabilità tra il sito Amazon e il sito del corriere perché i corrieri usano termini differenti per indicare le varie fasi della spedizione.
  • A volte, la prima fase della spedizione viene affidata a un corriere intermedio per il quale non sono disponibili informazioni di tracciabilità sul sito.
  • Alcune spedizioni, ad esempio molte di quelle internazionali, non sono tracciabili.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.