Logistica di Amazon

Gli articoli “Logistica di Amazon” sono venduti da venditori terzi, ma vengono spediti da un Centro di distribuzione Amazon.

Tutti i costi e le policy di spedizione standard di Amazon si applicano a questi articoli quando vengono spediti a livello nazionale, inclusa la spedizione gratuita per gli ordini idonei e la spedizione Prime. La spedizione internazionale potrebbe non essere disponibile per tutti gli articoli.

Quando spediamo il tuo ordine, indichiamo il corriere, la data di spedizione e la data di consegna prevista del pacco in Il mio account e nell'e-mail di conferma della spedizione. Puoi monitorare il tuo pacco nella sezione I miei ordini.

Gestiamo anche tutte le attività del Servizio Clienti e i resi dei prodotti per gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon.

Gli ordini contenenti articoli gestiti dalla Logistica di Amazon venduti da terzi possono essere consegnati in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano e nei paesi di destinazione in cui sia disponibile la Logistica di Amazon. Il venditore, a sua discrezione, decide se offrire la spedizione internazionale per i propri articoli gestiti dalla Logistica di Amazon.

Se devi restituire un articolo gestito dalla Logistica di Amazon, visita il nostro Centro resi per ottenere un'etichetta di reso per la spedizione del pacco. Per maggiori informazioni, consulta Restituisci un articolo.

Nota: Anche una particolare categoria di prodotti indicati sul sito come "Venduto e spedito da Amazon" fa parte della distribuzione Amazon. Questi articoli si comportano in modo diverso da quelli venduti e spediti direttamente da Amazon. Per questi prodotti, infatti, Amazon ha in effetti le funzioni di un venditore terzo.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.