Amazon sarà mittente del messaggio, e il nome di uno degli articoli appartenenti alla tua spedizione sarà inserito nel testo del messaggio. Così potrai facilmente identificare a quale spedizione si riferisce tale SMS.
Il messaggio apparirà come nell'esempio di seguito:
"Salve. L'ordine, iPod e 2 altri articoli, non può essere consegnato all'indirizzo indicato. Contatta il corriere."
Alcune volte potrebbe sembrarti un SMS molto diretto e breve. Gli SMS vengono inviati per avvisarti riguardo un evento particolare relativo alla tua consegna, e per motivi tecnici siamo costretti a comunicartelo in un numero di caratteri limitato.
In alcuni casi, ti inviteremo a contattare il corriere. Potrai identificare il corriere che ha preso in carico la tua spedizione sull'e-mail di conferma dell'ordine o visitando la sezione I miei ordini ne Il mio account. Puoi trovare un elenco di numeri di telefono dei nostri corrieri sulla nostra pagina d'aiuto I nostri corrieri.
Nota:
Queste informazioni sono state utili?
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:
Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.