Risolvere i problemi di connessione Wi-Fi sul lettore di eBook Kindle

Problemi di connessione a Internet.


  1. Verifica se gli altri dispositivi si connettono alla stessa rete.

    Nota: Gli altri dispositivi non si connettono? Oppure hai dimenticato la password del Wi-Fi? Contatta il tuo provider di rete.

  2. Assicurati che la Modalità Aeroplano sia disattivata.
  3. Verifica che il tuo dispositivo includa la versione software più recente disponibile.
  4. Riavvia il Kindle e qualsiasi dispositivo della rete, come modem o router.
  5. Prova a connettere nuovamente il Kindle al Wi-Fi o ad aggiungere una rete manualmente.

Argomenti correlati

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.