Modalità di utilizzo delle informazioni personali da parte di Amazon

Utilizziamo le tue informazioni personali per fornire e migliorare i nostri servizi.

Alcuni esempi sono la consegna e lo scambio di messaggi in merito ai tuoi acquisti di prodotti e servizi, il miglioramento e la personalizzazione della tua esperienza su Amazon e il rispetto degli obblighi legali. Per un elenco dettagliato dei modi in cui utilizziamo le tue informazioni personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Inoltre, utilizziamo le informazioni personali per mostrare pubblicità definita in base agli interessi relativa a funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero essere di tuo interesse. Per mostrare pubblicità definita in base agli interessi non utilizziamo informazioni in grado di per sé di identificarti, come il nome o l'indirizzo e-mail. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Pubblicità definita in base agli interessi. Utilizziamo cookie e altri identificatori per consentire ai nostri sistemi di riconoscere il tuo browser o il tuo dispositivo e per fornirti i nostri servizi. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra Informativa sui cookie.

Le informazioni personali dei nostri clienti rappresentano una parte importante del nostro business e non le vendiamo a terzi.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.