La maggior parte dei pacchi arriva in tempo, ma a volte il servizio di tracciamento potrebbe indicare che il pacco è stato "consegnato" anche se non è così.
Se le informazioni di tracciabilità indicano che il pacco è stato consegnato, ma non l'hai ricevuto:
Qualora non riuscissi a risolvere il tuo problema seguendo i passaggi sopra indicati, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti. È importante che ci contatti il prima possibile in caso di discrepanza nella tracciabilità o mancata ricezione dell'ordine, poiché potremo fornirti assistenza soltanto entro 30 giorni dalla data di consegna.
Nota: Se si tratta di un ordine venduto e spedito da un venditore terzo, contatta direttamente il venditore per ricevere assistenza. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Contatta il venditore.
Queste informazioni sono state utili?
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:
Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.